Può dipendere per esempio dal fatto che è stato raggiunto l'importo massimo per gli acquisti con la fattura.
No. Con il pagamento con Swisscom Mobile è possibile stipulare o prolungare un abbonamento Sky solo se il numero è autorizzato ai servizi aggiuntivi (ovvero gli acquisti con il numero Swisscom).
In questo caso di prega di contattare il servizio alla clientela Swisscom al numero 0800 800 800 e richiedere l'aumento del limite mensile. In alternativa è possibile modificare le impostazioni manualmente in My Swisscom (Area clienti).
L'abbonamento Sky può essere disdetto comodamente in My Swisscom.
Il limite mensile con un abbonamento mobile ammonta a CHF 500.-. Per i giovani al di sotto dei 16 anni, esso ammonta a CHF 150.-. Con Prepaid il limite massimo equivale al rispettivo credito attuale. È possibile modificare il limite tramite telefono.
0800 800 800
All'interno di My Swisscom è possibile bloccare i servizi a valore aggiunto. In questo modo anche il pagamento con NATEL® Pay non è più possibile. Per impostazione predefinita i servizi a valore aggiunto sono abilitati.
I costi dell'abbonamento o dei singoli costi su Sky vengono addebitati sulla fattura Swisscom (alla voce «Acquisti»). I costi sono consultabili in qualsiasi momento in My Swisscom alla voce «Fatture e costi».
Se si usa già Sky e si desidera utilizzare la fattura di telefonia mobile come mezzo di pagamento, è possibile farlo in qualsiasi momento modificando le impostazioni del proprio account Sky. Basta seguire le istruzioni su questa pagina. Le impostazioni (watchlist, singoli acquisti, ecc.) rimangono invariate.
In My Swisscom trovate una panoramica di tutti i pagamenti con Swisscom Pay negli store partner.
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