I seguenti passaggi vi illustreranno la procedura per attivare il pagamento nel Sony PlayStation Store con la fattura di Swisscom.
Il rispetto della legge è stato attuato in tempo a partire dal 1. luglio 2020 e prevede le seguenti misure:
Ulteriori informazioni e domande sul tema del riciclaggio di denaro sporco sono disponibili al seguente indirizzo www.swisscom.com/GWG.
Può dipendere per esempio dal fatto che è stato raggiunto l'importo massimo per gli acquisti con la fattura.
No. Selezionando il pagamento con Swisscom Mobile è possibile acquistare contenuti in Playstation Store solo se il numero è autorizzato ai servizi aggiuntivi (ovvero gli acquisti con il numero Swisscom).
In questo caso di prega di contattare il servizio alla clientela Swisscom al numero 0800 800 800 e richiedere l'aumento del limite mensile. In alternativa è possibile modificare le impostazioni manualmente in My Swisscom (Area clienti).
Il limite mensile con un abbonamento mobile ammonta a CHF 500.–. Per i giovani al di sotto dei 16 anni, esso ammonta a CHF 150.–. Con Prepaid il limite massimo equivale al rispettivo credito attuale. È possibile modificare il limite tramite telefono.
0800 800 800
All'interno di My Swisscom è possibile bloccare i servizi a valore aggiunto. In questo modo non è più possibile nemmeno il pagamento con fattura di telefonia mobile. Per impostazione predefinita i servizi a valore aggiunto sono abilitati.
In My Swisscom trovate una panoramica di tutti i pagamenti con Swisscom Pay negli store partner.
Avete domande su Swisscom Pay? I nostri esperti saranno lieti di offrivi una consulenza personale.
Confrontatevi con altri clienti e trovate aiuto su un tema specifico.