Meta-navigazione

inOne mobile L


I vostri vantaggi in sintesi


Senza limiti in Svizzera

inOne mobile offre un piacere senza limiti sulla rete migliore. Le flat rate con telefonate, SMS/MMS e internet inclusi in tutta la Svizzera. Il divertimento non finisce nemmeno in vacanza: min. 30 giorni di roaming inclusi in UE/Europa occidentale.



Navigare

Highspeed Internet

Navigate con velocità di download Highspeed sulla rete mobile Swisscom.

Roaming

365 giorni inclusi

Per 365 giorni all’anno telefonate, inviate SMS e MMS e avete 12 GB di Internet gratis in UE/Europa occidentale.

Chiamate verso l’estero

300 min inclusi

300 min. al mese inclusi per chiamate verso l’estero (UE/Europa occidentale, USA, Canada).





Roaming

Giorni di roaming inclusi

Con inOne mobile utilizzate lo smartphone anche all’estero. Per almeno 30 giorni potete telefonare, inviare SMS e MMS e navigare in UE/Europa occidentale. Grazie ai convenienti pacchetti dati continuate a navigare in internet anche dopo aver esaurito il volume di dati incluso.

Più info sulle tariffe internazionali




Un abbonamento. Più apparecchi.

L’opzione Multi Device del vostro abbonamento inOne mobile vi consente di navigare e telefonare dallo stesso numero utilizzando fino a due apparecchi supplementari. Per i clienti con inOne mobile L e XL Multi Device è incluso per il primo apparecchio supplementare.

Più info su Multi Device

Swisscom MyCloud



Swisscom MyCloud

Swisscom myCloud

Con myCloud potete salvare tutte le vostre foto, i video e altri file online nel cloud. Avete accesso sempre e ovunque ai vostri dati. I clienti inOne mobile dispongono di una memoria illimitata.

Più su myCloud




Durata minima del contratto: 12 mesi

Prezzo normale dell’opzione Swisscom TV Air CHF 5.–/mese. Per attivare TV Air e beneficiare della promozione è necessario ordinare l’offerta nello Shop, nell’Area clienti o chiamando la hotline. Validità della promozione 3 mesi dall’ordinazione.

li abbonamenti inOne mobile valgono per il normale uso personale. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che la SIM venga utilizzata per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine, a selezione diretta e permanente), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o ridurre il servizio o adottare altre misure ritenute adeguate. Più informazioni
Dettagli sulle condizioni per il cambio di abbonamento




Consigli & Aiuto


Chat

Visitate uno Shop

Scoprite tutti i prodotti nello Swisscom Shop più vicino e lasciatevi consigliare personalmente.

Fissa un appuntamento

Clienti aiutano altri clienti

Trovate delle soluzioni e confrontatevi con altri utenti, utilizzatori e clienti.

Vai alla Support Community