Meta-navigazione

Pacchetto Premium


Vantaggi esclusivi per tutti gli abbonati inOne mobile XL

Il pacchetto Premium con inOne (PMI) mobile XL

Chi ha scelto inOne (PMI) mobile XL merita ancora di più. I diversi servizi Premium vi consentono di avere vantaggi esclusivi e il massimo comfort.

I nostri servizi Premium

Acquisto del dispositivo 6 mesi prima della scadenza del contratto

Priorizzazione alla hotline

My Service Configurazione e-mail e Data Transfer gratis

Riparazione immediata senza costi supplementari

Sostituzione del cellulare in tutto il mondo

Solo per clienti inOne PMI mobile XL

10 ore gratis in un co-working office

I servizi Premium in dettaglio

Acquisto del device 6 mesi prima della scadenza del contratto

Con inOne (PMI) mobile XL avete la possibilità di acquistare un nuovo device al rinnovo del contratto già dopo 18 mesi anziché 24. Condizioni:

  • Durata minima del contratto 2 anni
  • Al rinnovo scegliete nuovamente inOne (PMI) mobile XL
  • Non potete cambiare abbonamento nei 12 mesi successivi
  • Non avete rate in sospeso
  • Il contratto si rinnova direttamente il giorno della sottoscrizione



Priorizzazione alla hotline

  • Meno tempi di attesa alla hotline grazie alla corsia preferenziale.
  • Se fornite il numero di cellulare associato a inOne (PMI) mobile XL, la vostra chiamata alla hotline viene priorizzata – da qualsiasi collegamento stiate chiamando.



My Service Configurazione e-mail e Data Transfer gratis

Ricevete gratis le prestazioni My Service Configurazione e-mail e Data Transfer del valore di CHF 40.– ciascuna.

  • Potete richiedere queste prestazioni My Service negli Swisscom Shop una volta l’anno.



Riparazione immediata senza costi supplementari

  • Gli smartphone Samsung ed Apple vengono riparati in uno dei nove Repair Center in Svizzera nel giro di tre ore.
  • Non vi verranno addebitati i costi supplementari per la riparazione immediata, pari a CHF 40.–. Pagherete solo le spese per la riparazione.
  • Potete richiedere questa prestazione una volta l’anno.



Sostituzione del cellulare in tutto il mondo

  • Se perdete lo smartphone, vi viene rubato o si danneggia, Swisscom vi fa arrivare un nuovo device in tutto il mondo.
  • Voi dovete pagare solamente il prezzo del device, mentre Swisscom si fa carico delle spese di spedizione.

Per ordinare il nuovo smartphone dovete telefonare ai seguenti numeri:

Clienti privati: Dalla Svizzera al numero gratuito 0800 800 800, dall'estero al +41 62 286 12 12 (numero a pagamento)

Clienti commerciali: Dalla Svizzera al numero gratuito 800 055 055, dall'estero al +41 62 286 12 12 (numero a pagamento)




10 ore gratis in un co-working office
(per clienti inOne PMI mobile XL)

  • Ricevete 10 ore gratuite all’anno per una postazione di lavoro flessibile in uno degli oltre 150 uffici in Svizzera.
  • Tutte le informazioni su uffici, iscrizione e riservazione sono disponibili su www.popupoffice.ch.
  • La riservazione va effettuata su www.popupoffice.ch indicando il numero di cellulare, il nome della ditta e un codice. Il codice può essere richiesto inviando un SMS gratuito al 444 con la parola «coworking».