I criteri di ammissione al programma Priorité

Chi rimane fedele a Swisscom per un periodo di tempo particolarmente lungo e raggiunge un certo fatturato minimo con i prodotti e i servizi Swisscom diventa cliente prioritario.


Prodotti e servizi presi in considerazione

  • Canoni mensili di base dell’abbonamento per la telefonia di rete fissa e mobile, internet, TV e offerte combinate* 
  • Conversazioni SMS / MMS e collegamenti dati in Svizzera e all’estero compresi in fattura** 
  • Contenuti d’intrattenimento su Swisscom blue TV (pacchetti di canali, Video-on-Demand, Pay-per-View) 
  • I seguenti prodotti e servizi internet di Swisscom: Internet Security, Homepage Tool, Hosted Exchange, Hosting, Service Packs, Business Internet 
  • Servizio informazioni 1811 di Swisscom 
  • Canone d'abbonamento My Service
     

* Nel fatturato minimo non si tiene conto / non si calcolano gli sconti concessi.
** Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali di fornitori terzi.


  • È esclusa una partecipazione al programma in caso di ripetuto ritardo di pagamento. 
  • La valutazione si svolge una volta all’anno.
  • Con riserva di modifiche dei criteri / offerte.
  • I clienti Priorité beneficiano di numerosi extra. Con l’iscrizione al programma Premium dichiara il suo consenso a ricevere tutte le informazioni e le offerte che riguardano Priorité. Se invece non lo desidera, può annullare l’iscrizione al programma Priorité contattando la hotline al numero 0800 88 11 12.
  • Da 1 a 5 anni: CHF 430.– / mese, IVA incl.
  • Da 6 a 10 anni: CHF 380.– / mese, IVA incl.
  • Da 11 a 15anni: CHF 330.– / mese, IVA incl.
  • 15 anni e oltre: CHF 280.– / mese, IVA incl.

 

*Il periodo relativo al fatturato va sempre dal 1° gennaio al 31 dicembre. Come base vale l’anno civile precedente.