Huawei Mate20 Pro
Questo è lo smartphone Huawei più veloce e potente di sempre. Il chipset Kirin 980 con doppia NPU è un sistema all’avanguardia che racchiude in uno smartphone tutta la potenza dell’AI. Il Mate 20 Pro garantisce super velocità, prestazioni eccellenti e una grande efficienza nell’uso della batteria. Per scaricare i video basta una frazione di secondo e la riproduzione inizia appena viene premuto Play. Internet trasporta in un batter d’occhio da un capo all’altro del mondo e anche il gaming è di qualità superiore. Il Mate 20 Pro è il primo smartphone LTE Cat.21 a supportare velocità in download fino a 1.4 Gbit/s: imbattibile.
La vita senza fili è un vero piacere: e questo smartphone sopravvive senza ricarica anche per 2 giorni. L’Huawei Mate 20 Pro è dotato di una batteria 4200 mAh di grandi dimensioni con un’autonomia straordinaria e grandi prestazioni. Con la Huawei SuperCharge da 40 W certificata TÜV bastano 30 minuti per riportare la batteria al 70%. E il Mate 20 Pro è il primo con Wireless Reverse Charging per ricaricare tutti gli altri device (devono supportare lo standard Qi). Così non c’è mai il rischio di restare tagliati fuori dal mondo.
La fotocamera a tripla lente Leica con ultra-grandangolo del Mate 20 Pro fa entrare in un nuovo mondo di fotografia smart e allarga la prospettiva sul mondo catturando ancora più di quello che vedono gli occhi. Con le «lenti pensanti» del CinemaMode basato su AI basta poco per diventare veri professionisti dell’immagine. Tracking AF intelligente, HIVision, AI 4D Predict Focus e molto altro: scattare foto non è mai stato così divertente.
I dati, le foto e le informazioni personali sono protetti ancora meglio. Il Mate 20 Pro è dotato di un sistema avanzato di riconoscimento facciale 3D che sfrutta l’AI per offrire una funzionalità intelligente, intuitiva e smart come il Face Unlock. Basta un attimo per sbloccare il Mate 20 Pro, di giorno e di notte. In più, l’impronta digitale su schermo con DPS (Dynamic Pressure Sensing) offre una protezione aggiuntiva con precisione e velocità di sblocco incredibili.
Per ottenere il massimo serve un’interfaccia utente perfetta: l’Huawei Mate 20 Pro monta EMUI 9.0, l’ultimo smart OS. Identifica le app usate più spesso, le fa aprire più velocemente, integra un sistema avanzato di navigazione gestuale e offre tante ottimizzazioni che regalano una user experience fluida ogni giorno. EMUI 9.0 è semplice, naturale e offre anche un’ottimizzazione dedicata ai gamer (ad esempio con una responsività più rapida ai tocchi) grazie a un nuovissimo motore AI e all’elaborazione grafica AI. La vita è ancora più emozionante con il Mate 20 Pro.
La nuova tecnologia AI del Mate 20 Pro è qualcosa di unico. La doppia NPU elabora le informazioni a una velocità incredibile e garantisce un’esperienza fantastica giorno dopo giorno. La proiezione wireless consente addirittura di usare il telefono come un computer. Restare informati, essere più efficaci, vivere più sani, essere più veloci: tutto questo è possibile grazie all’intelligenza di uno smartphone eccezionale. La tecnologia AI Huawei è una compagna di vita preziosa che apre le porte di un mondo completamente nuovo.