Offerte personalizzate

A quale scopo saranno elaborati i miei dati?

Con il vostro consenso potremo elaborare un profilo cliente sulla base dei vostri dati. Questo, ad esempio, ci consentirà:

  • di proporvi nuove offerte personalizzate in base al vostro utilizzo attuale dei servizi Swisscom durante il colloquio di consulenza in uno Swisscom Shop o durante una telefonata con la hotline;
  • sulle nostre pagine internet potremo mostrarvi suggerimenti personalizzati su prodotti e abbonamenti o fornirvi informazioni e pubblicità mirate sui nuovi servizi e le offerte speciali.

Quali dati vengono elaborati?

Per creare i profili e ottimizzare la comunicazione con i nostri clienti utilizzeremo dati come:

  • i dati di contatto, tra cui informazioni personali come età e sesso;
  • i dati di utilizzo relativi alla tipologia e al livello di utilizzo dei prodotti o dei servizi, come i volumi di dati utilizzati e i servizi di roaming, oppure i vostri programmi preferiti su Swisscom blue TV;
  • informazioni sugli orari di consultazione o sulla tipologia di prodotti acquistati sulle nostre pagine internet;
  • dati personali acquisiti dai fornitori di dati, come numero di componenti della famiglia o potere di acquisto.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare le informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali per i nostri scopi di marketing riportate al punto 3 della Dichiarazione di protezione dei dati.

Come posso revocare il mio consenso?

Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento nella sezione «I miei dati» dell’area clienti. In questo modo i dati acquisiti con il vostro consenso per gli scopi illustrati saranno cancellati.