Meta-navigazione

1145

Siete ipovedenti o avete problemi di mobilità?

Il servizio informazioni 1145 vi consente di trovare numeri di telefono e di fax e indirizzi.


Iscrizione

Se desiderate iscrivervi al servizio 1145, dovete registrarvi tramite il vostro medico,
il servizio di consulenza o la vostra associazione con l’apposito modulo d’iscrizione.

L’UCBC (Unione centrale svizzera per il bene dei ciechi) coordina le iscrizioni per gli
ipovedenti, mentre Pro Infirmis si occupa dell'iscrizione delle persone con problemi
di mobilità.




Indicazioni utili

  • Dal momento dell’invio dell’iscrizione, passano generalmente circa due settimane prima che gli aventi diritto possano fruire del servizio 1145.
  • Non viene inviata nessuna conferma della registrazione del collegamento. Il contatore telefonico segna i costi delle conversazioni anche per i collegamenti registrati. Dopo l’iscrizione, consultate la fattura per verificare l’avvenuta attivazione del servizio.
  • Il servizio 1145 non funziona con i collegamenti NATEL® easy.



Costi

Se il collegamento è registrato, si paga solo il costo della conversazione.

Tariffe per i non aventi diritto:


Scatto alla risposta per ogni chiamata 8.-
Costi di conversazione In base all’abbonamento

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa.



Casi speciali – Istituzioni (ospedali, case di riposo e case di cura)

Poiché il contatore visualizza i costi anche per le persone registrate, può capitare che un’istituzione, come un ospedale, una casa di cura o una casa di riposo, addebiti tali costi all’utente, sebbene questi non figurino in fattura né debbano essere pagati.