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Il mondo di Priorité

Priorité servicePlus

Il programma Priorité garantisce un'esperienza premium ancora più ricca di servizi. Da noi riceverà sempre un aiuto che va un passo oltre. Il servizio ulteriormente migliorato è studiato apposta per renderle la vita più facile ed eliminare le difficoltà quotidiane legate alle sue esigenze di comunicazione.



Sostituzione del cellulare in tutto il mondo

Ha perso o rotto il suo cellulare? Non deve far altro che chiamare la hotline Priorité per essere di nuovo in linea. La spedizione è gratuita*, indipendentemente dal suo abbonamento di telefonia mobile.

Apparecchio sostitutivo in caso di guasto

Il suo smartphone non funziona? Non si preoccupi: per tutta la durata della riparazione riceverà subito (nei giorni feriali e in Svizzera) un apparecchio sostitutivo gratuito nello Swisscom Shop più vicino.

SIM sostitutiva e di riserva gratuita

La sua carta SIM non funziona più o l’ha persa durante un soggiorno all’estero? Nessun problema. Per sicurezza blocchi la carta chiamando l’hotline Priorité e provvederemo subito a inviarle una scheda sostitutiva gratuita. Se lo desidera possiamo spedirle la nuova carta per posta e l’attiveremo immediatamente.

 

Inoltre, su richiesta, possiamo anche regalarle una SIM di riserva. Ha 3 mesi di tempo per attivarla, altrimenti perderà la propria validità. Con una seconda carta SIM attiva può scegliere l’opzione Multidevice per utilizzare due cellulari, il suo smartwatch o il tablet con lo stesso numero. L’opzione Multidevice è gratuita; il servizio costa CHF 10.–** al mese.

* A seconda del Paese potrebbero essere addebitati costi per il ritiro dell’apparecchio (ad es. imposta sul lusso o dazi doganali), inizialmente a carico del cliente e in seguito rimborsati.

** Con gli abbonamenti inOne XL e inOne L il servizio è gratuito.


Servizio di trasloco

Deve traslocare? Nessun problema: ci occupiamo noi di tutto, in tempo e senza complicazioni. Le basterà chiamare la nostra hotline Priorité e le verrà assegnato un interlocutore perso­ nale, che coordinerà per lei tutte le questioni relative all’attivazione di telefono, internet e TV nella sua nuova casa. Il suo agente Priorité l’accompagnerà lungo tutte le fasi del trasloco.

Servizio di richiamata

Il suo tempo è troppo prezioso per perderlo in attesa. Nel caso in cui la nostra hotline sia completamente occupata non deve attendere in linea. Le basta premere un tasto e un consulente Priorité la richiamerà non appena possibile.

Appuntamento

Attraverso la hotline Priorité potete fissare un appuntamento per una consulenza presso uno Swisscom Shop a vostra scelta che offre tale servizio. Noi le garantiamo la disponi­ bilità sul posto di un consulente all’ora prestabilita. Può fissare un appuntamento per una consulenza personale presso uno Swisscom Shop qui.

Servizio di ritiro e consegna

Il suo apparecchio è guasto, ma al momento non ha tempo per passare in uno dei nostri Swisscom Shop? Nessun problema. Chiami la hotline Priorité: un incaricato verrà a ritirare il suo apparecchio e, se lo desidera, le consegner à direttamente un apparecchio di ricambio.



Ancora più vicini a Priorité:

App My Swisscom e area clienti Swisscom

Consultare fatture e contratti, prolungare gli abbonamenti o richiedere assistenza tecnica. È semplicissimo. Tramite l’app My Swisscom o l’Area clienti Swisscom può fare praticamente tutto dal suo computer. Adesso abbiamo collegato ancora meglio i due portali a Priorité: cerchi il logo Priorité vicino al suo nome, cliccandoci sopra accederà direttamente al mondo di Priorité. Il servizio con qualcosa in più.

 

> All’Area clienti Swisscom



«Il mio momento speciale con Priorité»

Priorité – abbiamo scelto questo nome per sottolineare la centralità che lei riveste per noi in qualità di cliente. In questi quattro brevi video, clienti e consulenti raccontano un’esperienza che riassume il concetto di Priorité nel quadro di un’esperienza del tutto personale.


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    Olivier Racine

    Olivier Racine è un avventuriero scrittore residente a Losanna. Dal suo punto di vista, Swisscom e Priorité offrono un servizio senza confronti. Scopra come abbiamo aiutato Oliver a uscire da una situazione alquanto precaria in soli cinque minuti.

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    Andrea Bernat

    Il consulente Priorité Andrea Bernat apprezza il lavoro di squadra dei diversi esperti del suo team. Grazie a questo know-how riesce a risolvere rapidamente al telefono anche problemi particolarmente complicati.

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    Francesco Rappa

    Francesco Rappa, impresario e politico, è cliente Priorité fin dagli inizi. Ci ha raccontato come una volta ha messo alla prova il servizio individuale.

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    Gregor Kettelhack

    Il consulente di Priorité Gregor Kettelhack spiega perché le esperienze più significative con i clienti di Priorité sono a volte le più banali e come il confine tra orario di lavoro e termine della giornata lavorativa diventa alquanto labile.