Meta-navigazione

Online Services

7 cose che sono più semplici da fare online.

1. Avere sotto controllo i costi e i prodotti


My Swisscom App

Lo sapeva già ?

Le funzioni più importanti dell'area clienti esistono anche come App per Iphone o per i cellulari con Android.





2. Risolvere i problemi con internet


PROGRAMMA D'AIUTO GRATUITO

My Swisscom Assistant


  • Aiuta a configurare email, internet e Wifi sul Computer
  • Segnala problemi con Internet, email e Wireless e su richiesta li corregge automaticamente
  • Aiuta a migliorare la qualità di ricezione e la velocità della rete wireless

CHF0.– / mese Dettagli
Anziché ${priceInstead}
JETZT 1 JAHR GRATIS*

Internet Security


Internet Security protegge il suo computer dotato di Windows o Mac, nonché il suo smartphone con Android, da ogni genere di programmi nocivi e virus.


CHF6.90 / mese Dettagli
Anziché ${priceInstead}

* Internet Security presuppone l'esistenza di un abbonamento Internet (p.es. pacchetto Vivo, abbonamento DSL o un abbonamento Natel® data) e di un login Swisscom all'Area clienti. L’iniziativa promozionale è valida solo per i nuovi clienti Internet Security e per un abbonamento Internet Security con 3 licenze (CHF 6.90/mese). Alla scadenza del primo anno, l’abbonamento viene prorogato automaticamente, a meno che non venga disdetto.



3. Roaming senza preoccupazioni

Con il Swisscom Roaming Cockpit può tenere sempre sotto controllo a colpo d'occhio i suoi costi ed eventualmente acquistare dei pacchetti dati secondo il bisogno.

Swisscom Roaming Cockpit
Idee: Usare il NATEL® all'estero


4. Acquistare e utilizzare il NATEL®

Sul nostro sito può non solo scegliere e comandare il natel giusto per lei ma l'aiuta anche a configurarlo  e a scoprire le funzioni più importanti per lei:

Guardare e comandare gli smartphone
Trovare uno Swisscom Shop
Configurare l'email sul cellulare
Istruzioni interattive per il suo smartphone


5. Ricaricare la sua Prepaid

E' un cliente NATEL® easy? Tramite il Swisscom Cockpit può ricaricare semplicemente addebitando la sua carta di credito o la fattura telefonica.

Ricaricare online la sua Prepaid


6. Utilizzare la conoscenza degli altri

Ha una domanda sui prodotti Swisscom? Nella maggior parte dei casi un altro cliente ha trovato la risposta. Nel nostro Forum-Clienti può trovare circa 150'000 messaggi dei clienti per i clienti. 

Swisscom Community


7. Richiedere lo stato della sue ordinazioni online

Tramite il sito www.swisscom.ch/ordinazione, la sua Area Clienti o l’app My Swisscom può verificare lo stato delle sue ordinazioni, effettuare cambi d’abbonamento e visualizzare le ordinazioni dell’online Shop.

www.swisscom.ch/ordinazione