Meta-navigazione

Callfilter

Callfilter blocca in automatico le chiamate pubblicitarie indesiderate. Callfilter è gratuito e può essere attivato su collegamenti di rete fissa o mobile.Verificare la disponibilità nel proprio Swisscom Mobile Cockpit.

Callfilter è a disposizione sia dei clienti privati che dei clienti commerciali. Callfilter va attivato nell’Area clienti per la rete fissa e nel Mobile Cockpit per la rete mobile.



Cambiare è semplicissimo

Il blocco delle chiamate in 4 passi



1.

Accedere all’Area clienti



2.

Andare alla voce
Rete fissa



3.

Scorrere verso il basso fino al punto «Blocco delle chiamate»



4. Attivare il Callfilter



Ora attivare il Callfilter





Ulteriori informazioni sul blocco delle chiamate sono disponibili qui.


Siete ben protetti?

Internet, e-mail, telefonia e TV: proteggete i vostri dati, i vostri dispositivi e chi vi sta a cuore in tutta semplicità con le nostre soluzioni di sicurezza.






 Consigli

 Aiuto

Chat
Consulenza telefonica
Siamo lieti di aiutarvi con la vostra richiesta al telefono.

Numero gratuito: 0800 555 155

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete con altri clienti.