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Pluripremiate serie Netflix, film, documentari e molto altro.
  • Su tutti i vostri apparecchi, compresi Swisscom Box 21, smart TV, laptop, smartphone e tablet
  • Senza pubblicità
  • Profili per i bambini
  • Serie scaricabili per guardarle offline
  • Disdetta possibile in qualsiasi momento

Volete pagare Netflix sulla fattura Swisscom? 

Siete pronti per avere il meglio dello streaming? Swisscom Pay è il metodo di pagamento intelligente che vi consente di addebitare il canone di Netflix comodamente sulla fattura Swisscom.

Domande frequenti

Netflix è disponibile su un gran numero di apparecchi connessi a internet, come ad es. smart TV, computer, set-top-box, console per i videogiochi, smartphone e tablet. L’elenco completo è disponibile su devices.netflix.com/it(apre una nuova finestra).

Potete gestire i dati dell’account Netflix su netflix.com/Account. Le funzionalità disponibili includono:

  • Consultare la data di addebito del canone Netflix
  • Modificare l’abbonamento a Netflix
  • Configurare la protezione minori
  • Modificare le impostazioni dei sottotitoli
  • Aggiornare i dati di accesso a Netflix
  • Modificare le impostazioni di lingua di Netflix
  • Gestire i profili Netflix
  • Gestire le impostazioni di riproduzione

Per ricevere supporto o avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Netflix, visitate il sito web help.netflix.com/it(apre una nuova finestra).

Per modificare il vostro abbonamento per lo streaming, accedete a Netflix.com(apre una nuova finestra) ed entrate nel vostro Account. Selezionate Modifica abbonamento per visualizzare e selezionare gli abbonamenti disponibili.

Netflix è un servizio mensile prepagato che viene addebitato ogni mese nel giorno in cui avete stipulato l’abbonamento. Gli addebiti mensili vengono effettuati all’inizio del ciclo di fatturazione e potrebbero comparire sul conto con qualche giorno di ritardo.

Per ricevere assistenza e visualizzare i recapiti, visitate la pagina web help.netflix.com/it(apre una nuova finestra).