Meta-navigazione

Giornata digitale del 25 ottobre

Vivere insieme la digitalizzazione!

Sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione

La digitalizzazione apre all’uomo nuove opportunità. In che modo ci semplifica la vita? Cosa ci riserva il futuro? E in che modo la digitalizzazione collega le persone in Svizzera? Unitevi a noi nel nostro viaggio in lungo e in largo per la Svizzera digitalizzata, dalle città intelligenti ai pascoli d’alta montagna collegati in rete e alle lezioni scolastiche digitali. Partiamo insieme alla scoperta della digitalizzazione!


Offerte durante la Giornata digitale

"Swisscom è pronta, a entusiasmare e ispirare"

Dal rifugio di montagna collegato in rete, alle città intelligenti, dalle classi digitali alle case dotate di internet. La digitalizzazione offre nuove opportunità in quasi tutti gli ambiti della vita. Che cosa cambia per me personalmente, per la Svizzera e per tutti noi? Desideriamo forgiare insieme a voi il futuro digitale. Venite alla Giornata digitale del 25 ottobre e lasciatevi ispirare ed entusiasmare da accattivanti applicazioni, consigli e trucchetti per la vita digitale di tutti i giorni e dalle tendenze per il futuro.


Urs Schaeppi
CEO Swisscom

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Powered by Swisscom: Swisscom collega la Svizzera alla rete ed è impegnata in prima persona nella Giornata digitale in quanto partner per le infrastrutture

Presso le località principali in cui si svolge l’evento (Zurigo, Coira, Ginevra e Lugano) Swisscom mette a disposizione dei partner le reti per le loro attività digitali e interattive.

Grazie alla diretta video sui grandi schermi nella stazione centrale di Zurigo, gli spettatori potranno collegarsi live con le altre località sparse in tutta la Svizzera.

Più info sulla giornata del digitale

Logo Digitaltag