Biglietti per la Igeho in palio
1 min

Biglietti per la Igeho in palio

Partecipate all’estrazione e, con un po’ di fortuna, potrete vincere i biglietti per la conferenza Igeho.

Igeho è considerata la più importante fiera internazionale per gli alberghi, la ristorazione, il take-away e gli istituti di cura in Svizzera. Su 70.000 metri quadrati, 750 espositori provenienti da 16 paesi presentano i loro prodotti, innovazioni, idee e tendenze. L’Igeho di quest’anno si svolgerà da sabato 16 a mercoledì 20 novembre 2019 alla Messe Basel (Basilea).

Anche quest’anno Swisscom sarà presente all’Igeho con Swisscom TV Host e Smart ICT. Il prodotto TV Host, disponibile dalla primavera 2019, è stato sviluppato appositamente per alberghi e case svizzere e in stretta collaborazione con albergatori e home manager selezionati. Smart ICT è la soluzione di outsourcing IT di Swisscom che vi dà tempo per i vostri ospiti perché non dovete più preoccuparvi del vostro IT.

Microsoft 365: il pacchetto Office completo per le PMI

Microsoft 365: linea guida

Microsoft 365 (ex Office 365) è molto più di Word ed Excel. Il pacchetto consiste in un’ampia gamma di applicazioni e servizi cloud per la produzione, la comunicazione, la collaborazione, la pianificazione e l’organizzazione. L’archiviazione centralizzata e sicura dei documenti nel cloud e le funzioni pratiche per l’organizzazione di mansioni e appuntamenti in tutta l’azienda rendono la collaborazione più semplice ed efficiente. La guida riassume brevemente l’interazione delle applicazioni nella prassi e fornisce un primo assaggio a Microsoft 365.

Regaliamo 4 x 2 biglietti per l’Igeho del valore di 70 franchi ciascuno. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 5 novembre 2019. Buona fortuna!

Partecipando, si accettano le condizioni di partecipazione.

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

Leggete ora