Calcio e hockey su ghiaccio in diretta – cosa preferite?
2 min

Calcio e hockey su ghiaccio in diretta – cosa preferite?

Le partite più appassionanti, i campionati migliori, le emozioni più grandi: blue TV riunisce tutto in un posto e risponde a tutte le domande. Eccetto a una: appartenete al team calcio o al team hockey su ghiaccio? 

Passaggi, penalty, parate. Dribbling, drammi, tiri al volo. Reti, coppe, lacrime. Questo è il calcio. Oppure i termini si addicono piuttosto all’hockey su ghiaccio? O addirittura ad entrambi gli sport? Una cosa è certa: poco importa se allo stadio di calcio o di hockey: le grandi emozioni si vivono in entrambi i luoghi. Ma per quale dei due sport batte più forte il vostro cuore? Il calcio con tutte le sue macchine da goal tatuate? O l’hockey su ghiaccio, dove oltre ai pugni volano anche i denti? 

blue Sport due mesi gratis!

Passaggi al bacio e incredibili parate: la Raiffeisen Super League, tutte le maggiori leghe europee e le competizioni internazionali  – in diretta su blue Sport.

Ora 2 mesi regalati del valore di 29.90/mese

Pronti per le grandi emozioni del calcio  

Ritmo inglese, pressing tedesco, contropiede italiano, magia spagnola, passione francese. blue Sport trasmette tutti i cinque campionati europei, la Raiffeisen Super League, l’UEFA Champions League, l’UEFA Europa League e molto altro in diretta nel vostro soggiorno.  

Calcio in diretta – chi fa vedere cosa

Stato: 12.10.2020

Pronti per le grandi emozioni dell’hockey 

Se siete nel team hockey su ghiaccio, potete uscire subito dal frigo box. Perché blue TV è anche il luogo perfetto per l’hockey su ghiaccio nazionale e internazionale: la tenacia nordamericana, le migliori squadre del mondo nella Champions Hockey League e ai Campionati del mondo annuali, più il meglio dell’hockey su ghiaccio svizzero. Tutto su un’unica piattaforma. 

Hockey su ghiaccio in diretta – chi fa vedere cosa

Stato: 12.10.2020

Leggete ora