Calcio e hockey su ghiaccio in diretta – cosa preferite?
2 min

Calcio e hockey su ghiaccio in diretta – cosa preferite?

Le partite più appassionanti, i campionati migliori, le emozioni più grandi: blue TV riunisce tutto in un posto e risponde a tutte le domande. Eccetto a una: appartenete al team calcio o al team hockey su ghiaccio? 

Passaggi, penalty, parate. Dribbling, drammi, tiri al volo. Reti, coppe, lacrime. Questo è il calcio. Oppure i termini si addicono piuttosto all’hockey su ghiaccio? O addirittura ad entrambi gli sport? Una cosa è certa: poco importa se allo stadio di calcio o di hockey: le grandi emozioni si vivono in entrambi i luoghi. Ma per quale dei due sport batte più forte il vostro cuore? Il calcio con tutte le sue macchine da goal tatuate? O l’hockey su ghiaccio, dove oltre ai pugni volano anche i denti? 

blue Sport due mesi gratis!

Passaggi al bacio e incredibili parate: la Raiffeisen Super League, tutte le maggiori leghe europee e le competizioni internazionali  – in diretta su blue Sport.

Ora 2 mesi regalati del valore di 29.90/mese

Pronti per le grandi emozioni del calcio  

Ritmo inglese, pressing tedesco, contropiede italiano, magia spagnola, passione francese. blue Sport trasmette tutti i cinque campionati europei, la Raiffeisen Super League, l’UEFA Champions League, l’UEFA Europa League e molto altro in diretta nel vostro soggiorno.  

Calcio in diretta – chi fa vedere cosa

Stato: 12.10.2020

Pronti per le grandi emozioni dell’hockey 

Se siete nel team hockey su ghiaccio, potete uscire subito dal frigo box. Perché blue TV è anche il luogo perfetto per l’hockey su ghiaccio nazionale e internazionale: la tenacia nordamericana, le migliori squadre del mondo nella Champions Hockey League e ai Campionati del mondo annuali, più il meglio dell’hockey su ghiaccio svizzero. Tutto su un’unica piattaforma. 

Hockey su ghiaccio in diretta – chi fa vedere cosa

Stato: 12.10.2020

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

4 commenti

  1. Quando si ” sbloccherà” la visione x l’Hochey Svizzero dato che la richiesta è alquanto alta e ” Noi” tutti tifosi e…..clienti FEDELI Swisscom NON vorremmo Dover cambiare e andare alla UPC !!!
    Grazie e spero/speriamo in una celere RISPOSTA. Grazie

    1. Buongiorno
      Vi prego di avere pazienza, siamo nella fase finale delle trattative. Tra qualche giorno pubblicheremo un comunicato stampa sull’argomento.
      Per la redazione
      Andreas Heer

  2. Le prossime settimane cosa vuol dire, una due tre o eventualmente 52 settimane. Ci vorrebbe una risposta un po’ più concreta. Grazie per una risposta eventualmente più precisa

Leggete ora