Che tipo di Smart Home fa per voi?
2 min

Che tipo di Smart Home fa per voi?

Impiegate un’eternità a uscire di casa? Trovate spesso la luce accesa quando rientrate? Eseguite il nostro quiz e scoprite come l’app Swisscom Home può liberarvi dalle mansioni quotidiane. In modo completamente automatico.

Provate a immaginare: uscite di casa senza dover prima spegnere tutte le luci e la TV e attivare il sistema di allarme. Quando tornate a casa, si sente il profumo del caffè appena macinato, la TV è già accesa e le luci sono gradevolmente tenui. Non sarebbe magnifico?

Con l’app Swisscom Home tutto questo è possibile. Ecco tutto ciò che vi occorre: Il vostro cellulare, i prodotti Smart Home corrispondenti e già potete programmare le cosiddette «regole basate sulla posizione» che si attivano automaticamente quando uscite di casa o rientrate. Una volta impostate, potrete lasciare casa nel modo più veloce, comodo e sicuro che mai.

Nel nostro quiz scoprirete quale tipo di Smart Home fa per voi e come potete trarre beneficio dalle «regole basate sulla posizione».

Come funzionano le «regole basate sulla posizione»?

Nell’app Swisscom Home potete impostare il vostro indirizzo come «In casa». Alla voce «Regole», potete stabilire determinate azioni da eseguire automaticamente quando voi (e i vostri partner, coinquilini, figli) lasciate la casa o vi tornate.

Le regole vengono applicate solo quando tutte le persone che condividono l’abitazione e il cui cellulare è registrato lasciano la casa – il vostro gatto può quindi rimanere senza problemi. Quando si parla di tornare a casa invece accade il contrario: per attivare le azioni preimpostate è sufficiente che solo una di queste persone si trovi entro un raggio di 100 metri. Per assicurarvi che le regole siano in esecuzione, riceverete una notifica sul cellulare. Nel nostro video troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

A proposito di questo argomento

Come trasformare la vostra casa in una Smart Home con l’app Swisscom Home

6 idee per rendere la vostra vita quotidiana un po’ più smart

Un’abitazione connessa alla rete vi sembra una tecnologia estremamente moderna, che richiede un’installazione complessa? Non necessariamente. Scoprite come una «Smart Home» può facilitare la vostra…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il suo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.*

Leggete ora