Pronti per il grande momento insieme

In tempi in cui le esperienze e i momenti vissuti insieme sono diventati una rarità, abbiamo deciso di provare a creare un grande momento di condivisione e abbiamo organizzato «Switzerland Connected», il primo esperimento di musica live digitale in Svizzera. Date subito un’occhiata alla registrazione.

Al termine dell’esperimento musicale, ci sarà una tavola rotonda in cui discuteremo in diretta:

«Switzerland Connected» è anche un invito a guardare positivamente al futuro e a sperimentare nuovi formati innovativi e modalità di incontro digitali, soprattutto in questo momento di crisi. Forse nasceranno nuovi modelli di business per gli eventi live?

Si uniranno a noi:

BLAY (Bligg & Marc Sway), musicista e Flavie Léa, musicista

Fabian Frauenfelder, organizzatore

Dr. Sandra Cortesi
Esperta di media digitali e direttrice di «Youth and Media», Berkman Klein Center for Internet and Society, Università di Harvard

Dirk Wierzbitzki
Membro della Direzione del Gruppo Swisscom e responsabile Residential Customers

#switzerlandconnected

Ecco come funzionerà l’esperimento
– sulla rete per la Svizzera. 

Non sarà un semplice concerto in diretta. Uniremo i vari artisti e le band live, in modo sincronizzato e in tempo reale, da sei diversi angoli della Svizzera nella rete Swisscom. Suoneranno così l’anteprima della nuova canzone «Denkmal» di Blay, in esclusiva nella versione estesa.

Perché l’esperimento è
una grande sfida?

Gli artisti non vedono l’ora che arrivi questo grande momento con voi.

Dietro le quinte

Affinché l’esperimento di musica live diventi realtà, sono necessarie molte tessere del puzzle. Solo incastrando perfettamente queste tessere tra loro si creerà un grande momento. Scopri qui quali sono le sfide da superare.

Pronti. Con la rete per la Svizzera. 5G incluso.

Ora la rete migliore è ancora più efficiente. Il 5G è più veloce, più affidabile e più performante che mai. Questo si traduce in nuove possibilità. Per la vita comune. Per l’economia. Per la Svizzera.