Estensione della garanzia Swisscom

Su questa pagina:
Proteggete i vostri apparecchi per 2 anni in più con l’estensione
della garanzia. Scoprite come prolungare la garanzia e cosa fare in caso di
guasto.

Stipulare l’estensione della garanzia

Se desiderate prolungare di 2 anni la garanzia del vostro apparecchio, stipulate l’opzione Estensione della garanzia direttamente al momento dell’acquisto.
 

Apparecchio guasto – cosa fare?

Se un apparecchio acquistato da noi non funziona, portatelo nello Swisscom Shop più vicino oppure speditecelo. Il guasto è in garanzia se:

  • il termine della garanzia non è ancora scaduto
  • il guasto o il difetto è coperto dalla garanzia

Le informazioni sulla garanzia sono disponibili My Swisscom.(apre una nuova finestra)

Se l’evento è coperto dalla garanzia, sostituiamo l’apparecchio oppure eliminiamo il difetto per voi. In caso di riparazione, dovete restituire l’apparecchio sostitutivo (che avete ricevuto per la durata della riparazione).

Domande frequenti

Potete estendere la durata della garanzia di 2 anni, fino a un totale di 4 anni, su alcuni dei prodotti in vendita nello Swisscom Online Shop. Nel corso dell’ordinazione vedete se è possibile estendere la garanzia di un prodotto. Per l’estensione della garanzia vi viene addebitato l’11% del prezzo dell’apparecchio (prezzo lordo di listino).

L’estensione della garanzia costa l’11% del prezzo di vendita. Viene sempre preso a riferimento il prezzo lordo di listino, non un eventuale prezzo promozionale.

L’estensione della garanzia prolunga di 2 anni il termine della garanzia dell’apparecchio, fino a un totale di 4 anni.

Gli influssi esterni come danni da caduta o da acqua nonché le chiamate abusive a seguito di furto non sono in garanzia. In queste situazioni potete optare per la copertura completa Easy Protection, che vi protegge dai danni finanziari in caso di riparazione.

Il certificato di garanzia con il termine di garanzia è disponibile in My Swisscom(apre una nuova finestra).

Gli influssi esterni come danni da caduta o da acqua nonché le chiamate abusive a seguito di furto sono coperti dalla garanzia integrativa Easy Protection. In caso di difetti o guasti (senza influssi esterni), l’estensione della garanzia allunga la garanzia del produttore a un totale di 4 anni.

Non è stata trovata una risposta adeguata?

Aiuto dalla Swisscom Community

Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.