Swisscom riceve un premio

Swisscom Spirit

Swisscom è stata premiata come ServiceNow EMEA Emerging Service Provider Partner of the Year 2022

Swisscom è stata premiata come ServiceNow EMEA Emerging Service Provider Partner of the Year 2022 per gli eccellenti risultati ottenuti nella fornitura e nella crescita della pipeline ServiceNow.

L'organizzazione ServiceNow Global Alliances and Channel Ecosystem (ACE) riconosce i risultati dei partner di livello mondiale che hanno contribuito alla crescita di ServiceNow con risultati commerciali di successo per i nostri clienti comuni. Il premio è stato consegnato in occasione degli EMEA Partner Awards di ServiceNow, incentrati sul digitale, venerdì 1 aprile 2022.

"Swisscom ha dimostrato la sua capacità di creare un'esperienza eccezionale per i clienti".

La practice ServiceNow di Swisscom è un Elite Partner solo dal 2021 e da allora ha acquisito nuovi importanti clienti, ad esempio nel settore dell'orologeria. Rafforzeremo la nostra collaborazione con ServiceNow per continuare la nostra traiettoria di crescita. Siamo felici di aver ricevuto questo premio, che ci fa distinguere nel mercato svizzero. Questo non sarebbe stato possibile senza un team eccezionale di specialisti di prim'ordine.

E stiamo per ampliare il nostro team! Vuoi saperne di più? Guarda il nostro video e contattaci! Siamo pronti a dare forma al prossimo capitolo insieme.

Sarah Levy

Sarah Levy

Head of ServiceNow

Altri articoli getIT

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Vai ai percorsi di carriera

Vai alle posizioni vacanti cibersicurezza