Preparate la vostra impresa a entrare nel mondo digitale: ServiceNow è la piattaforma basata su cloud per la digitalizzazione dei vostri processi aziendali. Ricorrete all’automazione, al machine learning e all’intelligenza artificiale per aumentare l’efficienza e offrire un servizio migliore alla clientela e allo staff.
Prodotto clima-neutrale
Desiderate offrire una process experience ottimale ai vostri stakeholder e vi occorrono le applicazioni per farlo con semplicità? Siete alla ricerca di modi per rendere più efficiente il lavoro e rafforzare la fidelizzazione della clientela?
Optando per i nostri servizi digitalizzate i processi aziendali, automatizzate i workflow manuali e potete contare su sistemi interconnessi. Lo staff, i partner e la clientela avranno sempre a disposizione i dati necessari per svolgere le proprie attività.
Automazione semplice dei workflow
Il ServiceNow Creator Workflow vi aiuta a fare vostra la digitalizzazione rapidamente. Con la piattaforma low code o no code implementate workflow end-to-end automatizzati con un’interfaccia semplice verso i sistemi periferici.
Elaborazione efficiente delle richieste della clientela
Il ServiceNow Customer Service Management vi offre un workflow best practice per elaborare le richieste della clientela con efficienza in modalità omnichannel.
Vi aiutiamo a passare al livello superiore e ad accelerare il vostro time to value
Create una migliore esperienza per i clienti e i collaboratori, la nostra soluzione di Customer Interaction Management. Dal primo punto di contatto alla risoluzione del caso, Swisscom consente ai clienti di automatizzare e snellire la comunicazione su tutti i canali.
Noi di Swisscom siamo Innovators of Trust e la nostra soluzione di Customer Interaction Management è quello che vi serve per ottimizzare e dare impulso al vostro business.
Supporto allo staff nel lavoro quotidiano
La ServiceNow HR Service Application trasforma processi aziendali complessi in servizi e offerte di supporto per il vostro staff. I workflow semplificati aumentano la produttività e facilitano l’onboarding del nuovo personale.
Obiettivi di sostenibilità più semplici da raggiungere
La ServiceNow Environmental, Social & Governance (ESG) Application vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità. Usatela per definire, monitorare, analizzare e gestire strategie e programmi ESG di sicuro successo.
Conduzione strategica con un ausilio digitale
Con il ServiceNow Strategic Portfolio Management impiegate le vostre risorse scarse dove offrono i maggiori benefici all’impresa. Visualizzate gli obiettivi e il loro raggiungimento e prendete decisioni sulla base di dati affidabili.
Rischi sempre sotto controllo
Con la ServiceNow Governance, Risk & Compliance Application monitorate i processi di Security e IT su una singola piattaforma. Automazione e dati in tempo reale consentono di prendere decisioni più rapide e reagire ai rischi commerciali.
Alla scoperta di ServiceNow
Scoprite qui i vantaggi della piattaforma basata su cloud ServiceNow.
Migliorate l’efficienza dei processi
Le applicazioni storiche come ad esempio Lotus Notes sono costose da mantenere e non soddisfano più i requisiti di oggi e di domani.
La definizione dinamica dei processi low code consente di rispettare meglio i nuovi requisiti. Nel portale ServiceNow gestite workflow moderni per la clientela e lo staff.
Cogliete i frutti dell’automazione
Il panorama dei tool aziendali è diventato sempre più complesso. Al contempo, è necessario fare in modo che i sistemi core funzionino in armonia con i workflow specifici per il servizio. Mancano esperti con una visione complessiva e approcci chiari.
Il ServiceNow Customer Service Management permette di automatizzare un workflow end-to-end integrato. Grazie al ServiceNow Agent Workspace, lo staff accede in ogni momento alle richieste e al loro stato per offrire alla clientela un’assistenza ottimale.
Aumentate la sicurezza informatica
L’IT risk management deve diventare ancora più affidabile e permettere di reagire immediatamente a nuovi rischi e minacce.
Il ServiceNow Security Dashboard presenta una panoramica di rischi e minacce IT per aumentare la resilienza, individuare le priorità giuste e reagire in tempi rapidi.