Segno Store Closed
Sfide nell'ambiente delle PMI

Coronavirus: Pronti insieme per le PMI

Per molte PMI la situazione attuale è critica e in alcuni casi estrema. Beat Bühlmann, responsabile Vendite PMI, e Roger Wüthrich-Hasenböhler, Chief Digital Officer di Swisscom, conoscono a fondo il mercato delle piccole e medie imprese. Sanno che la situazione è grave – adesso bisogna agire insieme, iniziando magari semplicemente con il chiedere: «Cosa possiamo fare per voi?»
Annika Golz, Communication Consultant
07 aprile 2020

Swisscom sostiene le PMI svizzere in questo periodo difficile con diverse misure

  • Care Call: a metà marzo i collaboratori attivi nel settore delle PMI hanno ricevuto il compito di effettuare principalmente Care Call per chiedere al cliente: «Come possiamo aiutarla?» L’obiettivo è fornire un aiuto concreto e creare momenti WOW.
  • Offerte gratuite e senza impegno per l’home office: con Microsoft Teams e Cisco Webex per imprese da 1 a 1000 collaboratori per sei o tre mesi.
  • Novità dal 6 aprile: assistenza per la creazione di un webshop professionale con utilizzo gratuito incluso per quattro mesi.
  • Accesso gratuito alla rete aziendale per tre mesi. In questo modo i collaboratori possono accedere alla rete aziendale anche da casa, in modo semplice e sicuro.
  • Voci Localsearch dettagliate con informazioni sul servizio di consegna a domicilio, take away o cambiamento degli orari di apertura. Registrati.
  • Localsearch offre webinar gratuiti con consigli sul commercio online e sugli shop online per i clienti myCOMMERCE.
  • Daura offre condizioni speciali per la digitalizzazione del registro delle azioni. Così le PMI sono pronte per reperire capitali in modalità digitale.


Iscriversi alle news

Iscriversi alle nostre news via e-mail.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti