Le PMI devono poter contare oggi su un’infrastruttura di rete stabile e sicura che possa essere adeguata in qualsiasi momento in modo flessibile. Swisscom offre soluzioni di rete, internet, telefonia e ambienti server di prima mano. Per la vostra infrastruttura ICT potrete così avvalervi di un affiancamento ottimale durante la configurazione e la messa in funzione della vostra soluzione individuale, con tutta l’assistenza necessaria.
A partire da (per sede)30.—/mese* |
A partire da (per sede)25.—/mese |
Per ogni sede (prima sede 60.–/mese)
30.—/mese |
* È richiesto il servizio Business Internet Services S - XL. Gratuito con L e XL.
Internet, telefonia, rete e IT offrono una soluzione completa perfettamente integrata. In questo modo si riducono i costi amministrativi per il coordinamento delle interfacce, per gli aggiornamenti del firmware, per l’individuazione dei guasti e la gestione delle licenze. Avrete un SLA, una fattura, un centro di assistenza.
Aggiornamenti del firmware, licenze e sostituzione dell’hardware sono inclusi nella tariffa mensile. Non ci sono costi d’investimento per l’hardware.
La rete aziendale si adegua alle esigenze effettive della PMI, in quanto tutti i servizi di rete sono scalabili. Inoltre, non si è vincolati a contratti con una durata minima.
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda?
La nostra community ha tutte le informazioni e sicuramente sarà in grado di aiutarvi.
Oltre 10 000 membri attivi