Meta-navigazione

NATEL® go



La comunicazione mobile che si adegua alla vostra azienda

NATEL® go semplifica la vostra comunicazione mobile. Attuate la vostra policy aziendale con un costo minimo. Al tempo stesso assicurate una definizione massima dei costi di gestione e grazie alle tariffe flat rate vengono meno le discussioni sui costi.

 

  • Facilità di utilizzo
    Gestire abbonamenti e opzioni mobile in modo semplice e quasi in tempo reale e adattarli alla propria policy aziendale
  • Tariffe individuali e impostazioni
    Un abbonamento giusto per ogni esigenza. Modificare con facilità e in qualsiasi momento impostazioni specifiche per i collaboratori come pacchetti Data Travel, limiti di spesa e set di blocco
  • Costi sicuri e programmabili
    Le tariffe flat rate vi offrono una panoramica sui costi globale e specifica per i gruppi, che aumenta la possibilità di definizione dei costi.




Quali Paesi sono inclusi nell'abbonamento?


Dati mobile

La velocità dei dati all’estero dopo l’utilizzo di oltre 1 GB al mese viene ridotta ad al massimo 0,2 Mbit/s in download e 0,1 Mbit/s in upload. L’utilizzo rimane illimitato e compreso senza costi aggiuntivi. Per ritrovare la velocità massima dell’abbonamento all’estero, sono disponibili i seguenti pacchetti di dati: + 1 GB con velocità massima dell’abbonamento per NATEL® go Neighbours e NATEL® go Europe: CHF 29.00/26.85 + 1 GB con velocità massima dell’abbonamento per NATEL® go Global: CHF 49.00/45.37. I pacchetti dati possono essere acquistati in modo semplice dall’utente finale all’estero tramite cockpit.swisscom.ch.

4 Per gli abbonamenti senza volume inclusivo di dati, per esigenze minime di dati mobili nella rete mobile Swisscom è disponibile «Data Option Start»: CHF 10.00/9.26 per 500 MB (utilizzabile al massimo due volte al mese).

Dopodiché la velocità dati viene ridotta ad al massimo 64 kbit/s (senza altri costi).