Smartphone, tablet e laptop: con Enterprise Mobility Management (EMM) proteggete e gestite in modo centralizzato ed efficiente tutti i terminali mobili aziendali. In questo modo create le condizioni ottimali affinché i vostri collaboratori possano lavorare in sicurezza, da dovunque e con efficienza.
Volete consentire ai collaboratori di lavorare in sicurezza e mobilità da dovunque, anche con più dispositivi sia aziendali che privati (BYOD)? Con Enterprise Mobility Management (EMM), i dati aziendali presenti su dispositivi, applicazioni e reti sono completamente protetti, mentre la gestione tecnica e l’amministrazione avvengono in modo centralizzato.
Controllo totale degli accessi alla rete aziendale. Configurazione e installazione automatica dei dispositivi e separazione tra i dati aziendali e i dati privati dei collaboratori.
Aumento della produttività grazie a un concetto di sicurezza per applicazioni mobili inclusa distribuzione, protezione e gestione delle app. Soluzione container per tenere separate le app contenenti dati aziendali.
Possibilità di accedere in qualsiasi momento e da dovunque ai contenuti e ai dati aziendali tramite dispositivi mobili. Possibilità di lavorare congiuntamente sugli stessi contenuti per una maggiore produttività, con parallela ottimizzazione dei canali di informazione e comunicazione.
Autenticazione delle identità degli utenti per garantire un accesso sicuro a dispositivi e applicazioni aziendali affidabili.
Gestite la flotta di terminali, tutte le app e i contenuti comodamente tramite il cloud.
Con Ivanti Threat Defense mettete completamente in sicurezza i dispositivi dell’azienda e dei collaboratori. Questo rende il personale più produttivo e i dispositivi più sicuri; l’esperienza degli utenti è positiva e stabile nel tempo e le direttive sulla protezione dei dati sono rispettate.
Con questa moderna soluzione di sicurezza, proteggete i servizi cloud della vostra azienda sui vari dispositivi e potete fare in modo che siano disponibili solo per i collaboratori con dispositivi gestiti tramite EMM.
Zero Sign On consente agli amministratori IT di definire specifiche direttive per i controlli di accesso al cloud in funzione di modalità di utilizzo, indirizzo IP, identità o altri criteri. Inoltre, questa funzionalità supplementare offre una gamma completa di funzioni per audit e reporting e colma il divario tra la sicurezza del cloud e la sicurezza di app e dispositivi gestiti con EMM.
Con Apple Business Manager e la configurazione over the air, potete mettere in funzione velocemente i dispositivi Apple senza bisogno di complesse configurazioni. Quando avviano per la prima volta il dispositivo Apple, gli utenti finali trovano automaticamente già pronte tutte le app, le impostazioni e le configurazioni. Inoltre, viene attivato automaticamente il «Supervised Mode», che sblocca ulteriori funzioni EMM.
Grazie alla configurazione Zero Touch, la messa in funzione dei dispositivi Android è particolarmente veloce. Registrate i dispositivi aziendali senza necessità di intervento manuale, in modo che siano già pronti all’uso subito dopo la prima messa in funzione.