Endpoint Security Services ​ per una protezione completa di terminali e applicazioni

  • Extended Detection & Response (XDR)
  • Swisscom Mobile ID
  • Remote Access Service (RAS)
  • Web Application Security

Saremo lieti di consigliarvi. 

I terminali sono il nuovo perimetro dell’impresa e allo stesso tempo il vettore d’attacco più frequente per i criminali informatici.

Per questo è importante dotarli di un’apposita protezione (endpoint security) in grado di riconoscere rapidamente le minacce anche quando i collaboratori lavorano da casa. Analogamente le applicazioni aziendali richiedono una protezione migliore perché devono essere raggiungibili anche esternamente all’azienda. Approcci come l’autenticazione multifattore (MFA) e concetti Zero Trust assicurano la cybersicurezza negli ambienti di lavoro moderni.

Applicazioni al sicuro con la MFA

L’accesso alle applicazioni aziendali sicuro e basato sul ruolo è una vera sfida per i responsabili IT. E ancora più importante è che i collaboratori siano autenticati in modo univoco e garantito, sia per accedere alle applicazioni cloud che all’infrastruttura on premise. Una soluzione MFA semplice da gestire e da usare garantisce il livello di sicurezza desiderato per accedere alla rete e alle applicazioni aziendali.

Swisscom è partner ideale per l’Application and Endpoint Security

Adottate una soluzione flessibile e scalabile per l’autenticazione a due o più fattori con onboarding integrato per i collaboratori.

La nostra soluzione per Extended Detection and Response si integra perfettamente nei nostri ulteriori Security Services.

Affidatevi a unico referente per le soluzioni di Application and Endpoint Security.

Le nostre soluzioni

Il 70% dei cyberattacchi andati a segno passa da un terminale.

Fonte: Absolute Software, Endpoint Risk Report 2019

Approfondite le vostre conoscenze nell’ambito Endpoint Security

Altri articoli

I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.