Spesso le perdite di dati sono frutto di azioni involontarie, ma non per questo sono meno rischiose. Potrebbero esporre la società a conseguenze giuridiche e intaccare la sua reputazione. Ecco perché è necessario un sistema aziendale di Data Loss Prevention (DLP) per proteggere i dati riservati dei clienti e garantire la sicurezza dei dati.
Maggiore trasparenza sui flussi di dati nella vostra impresa
Più sicurezza dei dati grazie alla protezione dalle fughe di dati
Integrazione semplice nei vostri processi di Security
Sempre più dati vengono trattati e archiviati in formato digitale e su supporti diversi, in un contesto in cui la legge e le prescrizioni regolamentari richiedono livelli di protezione dei dati sempre più alti. Garantire che l’azienda rispetti questi standard è compito vostro.
Come funziona DLP in concreto? Guardate questo breve video per conoscere meglio il funzionamento e le possibilità d’impiego.
Identikit dell’offerta:
Richiedete un’offerta
Desiderate ulteriori informazioni su Data Loss Prevention? Saremo lieti di allestire un’offerta non vincolante per voi.
Download
Factsheet Data Loss Prevention
Altre soluzioni per la Security
Audit Guard
Sensitive Data Services
Security Consulting
Il sistema di protezione i-MARS di Swisscom aiuta a proteggere i dati sensibili garantendo trasparenza, misurabilità e una gestione a tutto tondo. Al suo interno vengono offerti i servizi Audit Guard e Data Loss Prevention, usati anche da Swisscom per gestire i suoi dati sensibili.
White paper
Spesso le fughe di dati sono provocate dal personale dell’azienda, in molti casi involontariamente. Leggete il white paper per scoprire in che modo DLP previene queste situazioni (in inglese).
Avete domande? I nostri esperti di Security saranno lieti di rispondere.