Con Business Numbers di Swisscom i vostri clienti ottengono un accesso rapido e diretto alla vostra azienda da tutte le reti. In qualsiasi momento e con la massima flessibilità, potete adattare tutti i numeri di destinazione e le impostazioni di routing mediante un moderno web tool, per telefono oppure insieme ai nostri specialisti addetti all'assistenza. Vi consigliamo di combinare i vostri Business Numbers con moduli di routing intelligenti e altri utili servizi.
Business Numbers per ogni modello commerciale
Con Corporate Numbers la vostra azienda si presenta sul mercato in modo professionale
Tramite SMS/MMS raggiungete in pochissimo tempo tutti i clienti che desiderate
Il numero di assistenza (hotline) facile da ricordare per i vostri clienti e raggiungibile gratuitamente in qualsiasi momento
Un'immagine aziendale professionale grazie a un accesso ottimale a servizi ordini e supporto clienti
Il vostro telefono come canale di vendita aggiuntivo per le più svariate esigenze della clientela
Il vostro numero per hotline e servizio clienti in oltre 80 nazioni in tutto il mondo
Essere presenti a livello globale con numeri di telefono locali in oltre 80 nazioni di tutto il mondo
La base per un'immagine aziendale unitaria con una gestione professionale dei numeri e delle chiamate
Combinando i vostri Business Numbers con moduli di routing intelligenti di Swisscom potete incrementare l'attrattività e l'efficienza dei vostri contatti con i clienti. Tutti i chiamanti vengono messi in comunicazione con la persona giusta all'interno della vostra azienda senza perdite di tempo, le chiamate importanti non vanno perse e i vostri collaboratori impiegano le risorse disponibili in modo ottimale.
Announcement standard/individuell
Possibilità di scegliere per i testi dei vostri annunci (saluti, prezzi) tra testi predefiniti e testi registrati da voi.
Rerouting
Inoltro delle chiamate al primo numero libero in una sequenza predefinita (es. se occupato, in caso di nessuna risposta o in caso di guasto tecnico).
Origin
Instradamento delle chiamate in base all'origine (ad es. prefisso, lingua, nazione, cantone, regione).
Time
Instradamento intelligente delle chiamate al numero giusto in base all’ora, al giorno della settimana o alla data.
Allocation
Ripartizione percentuale delle chiamate sui singoli operatori o numeri di destinazione, in modo tale da gestire meglio i picchi di traffico, ottimizzare l’impiego delle risorse e aumentare la disponibilità.
MultiRing
Nel caso il numero di destinazione sia occupato, deviazione delle chiamate verso una coda di attesa con il relativo annuncio. Non appena il numero di destinazione è nuovamente libero, viene messo in comunicazione con il chiamante in attesa da più tempo.
Queuing
Nel caso il numero di destinazione sia occupato, deviazione delle chiamate verso una coda di attesa con il relativo annuncio. Non appena il numero di destinazione è nuovamente libero, viene messo in comunicazione con il chiamante in attesa da più tempo.
Whitelist/Blacklist
Possibilità di creare un accesso per i chiamanti privilegiati (Whitelist) o escludere gli utenti indesiderati (Blacklist).
Voicebox
Inoltro delle chiamate perse a una segreteria telefonica a elevate prestazioni.
Interactive Voice Response (IVR)
Preclassificazione interattiva delle chiamate. I vostri clienti impartiscono tramite il telefono semplici comandi utilizzando la voce o i tasti (es. inserimento del codice cliente o del numero postale di avviamento, indicazione della lingua o del servizio desiderato) e vengono così assegnati automaticamente all’operatore giusto.
Secure Routing
Addebito di un prezzo fisso per ogni chiamata o possibilità di modificare la tariffa durante la chiamata (es. coda di attesa gratuita, colloquio preliminare a tariffa ridotta e consulenza da parte di uno specialista a tariffa più elevata).
Voice Recording
Utilizzo della registrazione delle chiamate con Voice Recording per garantire la qualità, per scopi di training o come prova. Una volta ottenuto il consenso del chiamante le chiamate verranno registrate e salvate su un server sicuro.
Tariff Change
In caso di eventi imprevedibili (ad es. interruzioni o guasti della vostra infrastruttura locale), inoltrate facilmente le chiamate e garantite così la raggiungibilità di tutte le vostre sedi.
Division
Instradamento personalizzato delle chiamate con numero invisibile (ad es. rifiutandole con un annuncio o richiedendo l'inserimento del numero).
Number Display
Possibilità di decidere quale numero deve essere visualizzato sul display dei vostri operatori (numero del chiamante o il vostro Business Number).
Selection
Possibilità di bloccare le chiamate in base all'origine (es. rete mobile, rete fissa, estero).
Renumberation
Inoltro automatico delle chiamate (ad es. verso 058, ...) ricevute direttamente sul proprio numero di destinazione (es. 031, ...) o indicazione del numero corretto da chiamare tramite un annuncio.
Temporary Activation/Deactivation
Attivazione o disattivazione dei vostri Business Numbers a tempo determinato o indeterminato. In questo modo potete risparmiare sui costi di Business Numbers poco utilizzati.
Vi offriamo diversi servizi per consentirvi di effettuare modifiche continue delle vostre configurazioni di routing personalizzate e di generare analisi statistiche professionali relative a tutti i vostri Business Numbers e numeri di destinazione. In base alle vostre esigenze, possiamo ad esempio assistervi telefonicamente oppure offrirvi la possibilità di gestire in qualsiasi momento le configurazioni autonomamente online o generare statistiche.
Per effettuare modifiche del vostro routing personalizzato potete, durante gli orari di ufficio, impartire per e-mail o per telefono il relativo ordine al nostro esperto team di addetti all'assistenza.
Con Change via Web potete gestire le configurazioni dei vostri Business Numbers online in qualsiasi momento, gratuitamente e in modo semplicissimo. Grazie alla moderna interfaccia grafica utente, avete tutte le impostazioni sempre sotto controllo e, se necessario, potete modificare la vostra configurazione con pochi clic.
Con questa speciale applicazione potete, ad esempio, modificare il vostro numero di destinazione per telefono in qualsiasi momento.
Controllo diretto online di tutti i dati rilevanti relativi alle connessioni. Le statistiche offrono assoluta trasparenza riguardo all’origine, alla durata e ai costi delle chiamate, nonché in merito alla cifra d’affari realizzata.