Documentazione

Documentazione sulla postazione di lavoro IT



Gestione della postazione di lavoro


In questa pagina troverete informazioni importanti per la sostituzione, di installazione o ritorno di una workstation.



Migrazione da WinXP a Win7



Cancellazione di dati



Prese e spine



Salvataggio/ripristino dei dati



FAQ


Cambio del numero Prepaid


Passate da un altro operatore a Swisscom:

  1. acquistate una carta SIM Prepaid Swisscom presso uno Swisscom Shop e richiedete contestualmente la portabilità del numero. Portate con voi un documento valido (ad es. carta d'identità, passaporto o permesso di soggiorno) per la registrazione obbligatoria per legge.

  2. comunicate al vostro precedente operatore il trasferimento del numero di telefono via SMS: per farlo, inviate un SMS gratuito dalla precedente carta SIM con SÌ al numero di selezione rapida 499. Questo comando SMS è lo stesso per tutti gli operatori ed è obbligatorio per il trasferimento del numero.

  3. successivamente, sarete informati dell'esecuzione della portabilità via SMS. Il trasferimento del numero di telefono richiede almeno sei giorni lavorativi. Ad avvenuta acquisizione del numero, potrete sostituire la vostra precedente carta SIM con la nuova SIM Swisscom.

  4. ricordiamo che un eventuale credito residuo sulla vecchia carta SIM dopo la portabilità non è più valido. Solo i crediti residui di M-Budget Mobile possono essere trasferiti.