Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Interroll

La scalabilità e la flessibilità della soluzione ci convincono.

David Dot Bonet

Network Manager

Interroll

Facts & Figures

Marciare 2019


Fatti sull'azienda:

  • Sedi: 32 in 20 paesi
  • Settore: tecnologia di movimentazione dei materiali
  • Collaboratori: 2300

Capacità di calcolo e memoria «premendo un tasto»

Le tecnologie degli specialisti in movimentazione dei materiali Interroll operano in tutto il mondo – lavorando anche per Amazon, Coca-Cola o DHL. Per poter servire in maniera ottimale i suoi circa 28’000 clienti, Interroll necessita di un’infrastruttura IT stabile e altamente disponibile. Swisscom fornisce potenza IT su richiesta.

Sfida

Il business su scala mondiale di Interroll è estremamente dinamico e ha requisiti elevati in termini di infrastruttura IT in tutta l’azienda: le nuove risorse devono essere disponibili in maniera veloce e affidabile, i processi devono funzionare in modo del tutto affidabile e i collaboratori di tutto il mondo devono poter accedere ai dati in tutta sicurezza. Inoltre, i clienti utilizzano diversi servizi online.

Soluzione

Grazie agli Swisscom Dynamic Computing Services, Interroll accede a capacità di calcolo e memoria «premendo un tasto». Applicazioni centrali come programmi finanziari o Active Directory vengono gestiti su server altamente disponibili presso i centri di calcolo Swisscom. Una connessione a internet sicura garantisce l’accesso semplice ai dati e alle applicazioni da tutto il mondo.


Interroll utilizza questi prodotti



   

Dynamic Computing Services

Dynamic Computing Services: server, memoria, Data Center e Managed Services dallo Swisscom Cloud – in modo flessibile e sicuro!

All'offerta




Maggiori informazioni





Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media