Comunicazione all’estero

Lavorate all’estero per la vostra azienda e vi serve sempre un collegamento impeccabile? Oppure avete partner commerciali all’estero con cui comunicate spesso per telefono dalla Svizzera? In tal caso siete sulla pagina giusta: qui trovate infatti tutte le informazioni sulla comunicazione mobile all’estero e verso l’estero.



Le nostre attrattive condizioni roaming per la vostra comunicazione all’estero

Telefonare spensieratamente e navigare in mobilità nel mondo intero. Grazie a forfait completi, ad attrattivi pacchetti dati ed economiche tariffe di comunicazione, Swisscom soddisfa perfettamente le vostre esigenze di comunicazione anche all’estero.

Comunicare e navigare all'estero

In inOne PMI mobile e NATEL® business infinity 2.0 sono già compresi minuti di conversazione, SMS e volumi dati per la comunicazione all’estero. Scoprite quale abbonamento soddisfa meglio le vostre esigenze.

 

Tariffe internazionali
 

Panoramica delle tariffe per telefonate, traffico dati e invio di SMS all’estero.


Cockpit per il roaming

Telefonia e navigazione senza pensieri all’estero: nel Cockpit potete consultare il credito, gestire i limiti di roaming e acquistare i pacchetti per l’estero − quando volete e gratis.




Ulteriori pacchetti dati e telefonia

Oltre alle unità di roaming contenute negli abbonamenti, sussiste la possibilità di acquistare ulteriori pacchetti dati e opzioni Voice. Ciò vi consente di navigare, telefonare e inviare SMS a condizioni più economiche e a costi certi quando siete all’estero.

Pacchetti Data Travel

Navigazione mobile spensierata all’estero – con il pacchetto Data Travel che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Data Travel

10 GB

10 GB di dati per navigare all’estero. Una volta raggiunto il volume o conclusi i 12 mesi, è necessario attivare un nuovo pacchetto. Il consumo è fatturato a intervalli di 1 kB. Il pacchetto dati è valido per 12 mesi in tutti i paesi della zona di riferimento.

Da

CHF89.90/ pacchetto
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

Data Travel

3 GB

3 GB di dati per navigare all’estero. Una volta raggiunto il volume o conclusi i 12 mesi, è necessario attivare un nuovo pacchetto. Il consumo è fatturato a intervalli di 1 kB. Il pacchetto dati è valido per 12 mesi in tutti i paesi della zona di riferimento.

Da

CHF39.90/ pacchetto
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

Data Travel

1 GB

1 GB di dati per navigare all’estero. Una volta raggiunto il volume o conclusi i 12 mesi, è necessario attivare un nuovo pacchetto. Il consumo è fatturato a intervalli di 1 kB. Il pacchetto dati è valido per 12 mesi in tutti i paesi della zona di riferimento.

Da

CHF14.90/ pacchetto
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

Pacchetti Travel telefonia e SMS/MMS

Inviare SMS/MMS e telefonare all’estero senza pensieri.

Voice Travel

60 minuti

60 minuti di telefonate all’estero.

Da

CHF15.00/ pacchetto
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

Travel Message

100 SMS/MMS

Invio di 100 SMS/MMS in tutto il mondo. Il pacchetto Travel Message è valido per 12 mesi in tutti i paesi

 

CHF9.90/ pacchetto
${xtraDiscount} sconto XTRA incl.
Anziché ${priceInstead}

 

In tutto il mondo









Altri paesi

Chiamate verso la rete mobile e fissa. Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali.


Abbonamento mobile

Gruppo di paesi

Tariffe standard

  Gruppo di paesi 1 EU/Europa occidentale, USA, Canada:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Isole Fær Øer, Italia (incl. Vaticano), Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (compresi Alaska e Hawaii ed escluse le aree insulari)
CHF 0.60/min.
Abbonamenti inOne PMI mobile
e Swiss PMI mobile
Gruppo di paesi 2 Australia (escl. Norfolk e Macquaire Island), Corea del sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina CHF 0.80/min.
Gruppo di paesi 3 Albania, Algeria, Argentina, Bahamas, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia del Nord, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela CHF 1.20/min.
Gruppo di paesi 4 Benin, Bolivien, Ghana, Guadeloupe, Guatemala, Haiti, Indien, Jamaika, Jordanien, Kamerun, Kap Verde, Kenia, Kongo (Republik), Kongo (Demokratische Republik), Kuba, Libanon, Madagaskar, Mauritius, Nigeria, Osttimor, Pakistan, Paraguay, Saudi-Arabien, Simbabwe, Syrien, Tansania, Togo, Uruguay, Vereinigte Arabische Emirate, Vietnam CHF 2.00/min.
  Gruppo di paesi 5 Tutti i restanti paesi CHF 4.00/min.

Inviare SMS verso l’estero

Con il suo abbonamento mobile è possibile inviare SMS e MMS gratuitamente in tutti i gruppi di Paesi. I servizi a pagamento sono esclusi.






 Consigli

 Aiuto

Consulenza telefonica
Appuntamento nello Shop

Fatevi consigliare personalmente nello Swisscom Shop di vostra scelta.

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete
con altri clienti.