My Swisscom Partner Stato della rete Appuntamento allo shop Contatto
My Swisscom Partner Stato della rete Appuntamento allo shop Contatto

Diventare Swisscom Partner

Iscrizione al programma partner Swisscom PMI

Cerchiamo partner competenti che vogliano plasmare attivamente il futuro insieme a noi. Verificate in tutta semplicità i requisiti per una partnership di successo in base alla checklist riportata di seguito.

 

Dopo il corretto inoltro della richiesta mediante modulo di contatto, seguirà una valutazione e un esame dettagliato da parte dei nostri specialisti in quest’ambito.

Requisiti per una partnership

  • La vostra azienda ha a che fare logicamente con i temi di Swisscom, dispone delle rilevanti conoscenze del mercato e impiega rispettivo personale qualificato
  • La vostra azienda ha un piano per la vendita delle nostre soluzioni e dei nostri servizi. Disponete inoltre di collaboratori attivi della vendita, di una rispettiva strategia di penetrazione del mercato target (regionale e nazionale) nonché di un sito web aggiornato.
  • Il vostro fatturato annuo minimo previsto è di almeno CHF 1000.–
  • La vostra azienda è una SA, una Sagl o società in nome collettivo e dispone obbligatoriamente di un'assicurazione responsabilità civile d'impresa. 
  • Se siete interessati al tipo di partner Managed Solutions Provider con portafoglio target Smart Business Connect o Business Internet Services, disponete di almeno quattro collaboratori – requisito necessario per soddisfare il nostro SLA nei confronti dei nostri clienti. 

 

 




0/500 segni

Numero collaboratori con la relativa formazione




 

Avvertenza: tutti i campi contrassegnati con un asterico (*) vanno obbligatoriamente compilati.

 

* Le nostre disposizioni sulla protezione dei dati, incluse le dichiarazioni sulla protezione dei dati online nonché le possibilità di revocare il consenso per l’elaborazione dei dati o la disdetta della newsletter sono disponibili qui: Protezione dei dati