Kundenzufriedenheit

Risultati del sondaggio sulla soddisfazione dei clienti

"Saper porre domande intelligenti è metà della battaglia" - lo sapeva già il filosofo britannico Francis Bacon. Solo coloro che pongono le domande giuste possono davvero portare un cambiamento in azienda con i risultati.


Lo scorso autunno, abbiamo nuovamente condotto un sondaggio sulla soddisfazione dei clienti, per scoprire quanto i nostri partner siano soddisfatti dei nostri prodotti e servizi e per capire dove si trovano i problemi.


Siamo lieti di essere riusciti ad aumentare costantemente la soddisfazione dei clienti negli ultimi anni, a mantenere il tasso medio di raccomandazione a un livello stabile ed elevato e a ridurre le preoccupazioni specifiche dei clienti, i cosiddetti pain points.


Secondo voi, la qualità dei nostri servizi, la nostra professionalità e i tempi rapidi di risposta alle vostre richieste sono le ragioni principali di queste cifre piacevoli. Apprezzate anche la nostra partnership e collaborazione di lunga data.


Quest'anno continueremo a ottimizzare i nostri prodotti e servizi e a investire nell'esperienza del cliente, per garantire che lei sia felice di raccomandarci come suo partner wholesale in futuro. Oltre a varie misure individuali che sono già state implementate, stiamo concentrando il nostro ulteriore sviluppo sulla continuazione delle seguenti misure:

 

 

  • Miglioramento della capacità informativa e della trasparenza nell'implementazione delle linee ordinate tramite il portale.

 

  • Ulteriore miglioramento della comunicazione: vogliamo diventare più comprensibili e specifici per il cliente quando si tratta di incidenti e annunci importanti.

 

  • digitalizzazione di contratti e accordi

 

Naturalmente, può darci un feedback sui nostri prodotti e servizi non solo nel sondaggio. Non esiti a contattarci in qualsiasi momento. In modo da poter continuare a porre le domande giuste in futuro e avere l'opportunità di migliorare continuamente. Nel suo interesse e nel nostro.