La soddisfazione, le esigenze e i desideri, come pure l'opinione dei nostri clienti, ci stanno particolarmente a cuore, ormai da diversi anni.
Per questa ragione da più di 20 anni, in autunno, conduciamo un sondaggio che ci mostra quanto voi, in quanto clienti, siate soddisfatti dei nostri servizi e prodotti.
Perché come diceva già Johann Wolfgang von Goethe: «chi non è curioso non impara.»
Grazie a questi importanti sinceri feedback negli ultimi anni siamo riusciti ad aumentare costantemente la soddisfazione della clientela e a ridurre le problematiche specifiche dei clienti, i cosiddetti «pain point».
Siamo orgogliosi che ci consigliate come vostro Wholesale partner.
Per poter andare avanti in questa direzione, anche quest'anno è nostra intenzione continuare a ottimizzare i nostri prodotti e servizi. Grazie ai vostri riscontri poniamo il focus principale del nostro sviluppo continuo sui seguenti temi:
In questa sede desideriamo ringraziarvi nuovamente per la vostra partecipazione. Le vostre valutazioni e soprattutto i vostri commenti ci danno la possibilità di migliorarci e di proseguire il trend positivo.