Kundenzufriedenheit

Misure sulla soddisfazione della clientela

La soddisfazione, le esigenze e i desideri, come pure l'opinione dei nostri clienti, ci stanno particolarmente a cuore, ormai da diversi anni.
Per questa ragione da più di 20 anni, in autunno, conduciamo un sondaggio che ci mostra quanto voi, in quanto clienti, siate soddisfatti dei nostri servizi e prodotti.


Perché come diceva già Johann Wolfgang von Goethe: «chi non è curioso non impara.»


Grazie a questi importanti sinceri feedback negli ultimi anni siamo riusciti ad aumentare costantemente la soddisfazione della clientela e a ridurre le problematiche specifiche dei clienti, i cosiddetti «pain point».

 

Siamo orgogliosi che ci consigliate come vostro Wholesale partner.


Per poter andare avanti in questa direzione, anche quest'anno è nostra intenzione continuare a ottimizzare i nostri prodotti e servizi. Grazie ai vostri riscontri poniamo il focus principale del nostro sviluppo continuo sui seguenti temi:

 

  •  miglioramento dell'esperienza del cliente nel portale clienti Wholesale con diverse misure di ottimizzazione

 

  • migliore capacità informativa e trasparenza durante l'implementazione delle linee ordinate mediante il portale

 

  • ulteriori miglioramenti della comunicazione - con Major Incident e gli annunci vogliamo aumentare la nostra comprensibilità e specificità verso i clienti

 

  • digitalizzazione di contratti e accordi

 

In questa sede desideriamo ringraziarvi nuovamente per la vostra partecipazione. Le vostre valutazioni e soprattutto i vostri commenti ci danno la possibilità di migliorarci e di proseguire il trend positivo.