Navigate e telefonate con il cellulare prepagato: trovate l’offerta Prepaid che fa per voi e scoprite come ricaricare il credito e controllare i costi. Per un volume di dati maggiore per la navigazione, utilizzare la combinazione aggiuntiva e i pacchetti di dati.
Canone mensile
0.–
Prezzo per 30 giorni
9.90.–
Con un abbonamento cellulare avete telefonia, SMS/MMS e internet senza limiti in Svizzera e all’estero.
Canone mensile
15.–
anziché 30.–
el Cockpit potete verificare il credito disponibile e ricaricarlo quando volete, oltre ad acquistare i pacchetti dati e combinati. L’accesso a cockpit.swisscom.ch è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.–.
Regalate del credito prepagato: ricariche per qualsiasi cellulare prepagato via SMS o nel Cockpit.
Via SMS
Dal cellulare su cui viene utilizzato l’abbonamento, inviate un SMS al numero 444 con il testo: PAGAMENTO «numero di cellulare» e «importo». Esempio: PAGAMENTO 0791234567 50
Nel Cockpit
Con il cellulare prepagato andate sullo Swisscom Cockpit. Inserite l’importo che desiderate e scegliete come mezzo di pagamento «Fattura Swisscom».
Dove | Come | Più informazioni |
Swisscom Shop | Swisscom Shop più vicino | Sedi |
Posta | Allo sportello della Posta |
Dettagli Ubicazioni |
PostFinance | Con l'accesso rapido (via app o SMS) e al Postomat |
Dettagli Ubicazioni |
Banca | Con la carta Mastro ai bancomat | Dettagli |
Ricaricare con Value PIN | Ricaricare il proprio credito: *123*Value_PIN# tasto di chiamata Ricaricare il credito di un'altra persona: *123*Value_PIN*079xxxxxxx# tasto di chiamata |
Edicola, Posta ecc. |
Carte di credito | Con una carta di credito Mastercard, Visa, American Express MyOne |
Direttamente su questo sito o su cockpit.swisscom.ch |
FFS | Presso tutti i distributori di biglietti FFS in stazione | Dettagli |
Coop | In tutte le filiali Coop, le stazioni di servizio, Interdiscount e Fust |
Dettagli |
Migros | In tutte le stazioni di servizio e le filiali Migros | Dettagli |
Denner | Alla cassa dei supermercati Denner | Dettagli |
Edicola | In tutte le filiali k kiosk | Dettagli |
Stazioni di servizio | In varie stazioni di servizio in tutta la Svizzera |
Avete bisogno di fare una chiamata urgente ma il vostro credito è inferiore a CHF 10.−? Vi aiutiamo con un anticipo. Questo servizio può essere ordinato dai clienti Prepaid che hanno già compiuto 18 anni se è attivo sul loro abbonamento (impostazione predefinita).
Attivazione o disattivazione del servizio
Inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO o STOP ANTICIPO al 444. Non sapete se il servizio è attivo o meno? Allora potete consultare lo stato inviando un SMS gratuito con STATO ANTICIPO al 444
Ordinazione di un anticipo di CHF 5.–
Spedite un SMS gratuito con ANTICIPO al 444. Alla ricarica successiva vi addebiteremo CHF 5.50 (anticipo e tassa di servizio).
Notifica SMS
Quando il vostro credito scende sotto i CHF 3.–, ricevete automaticamente un SMS di promemoria sul servizio di anticipo.
Consultate il credito attuale direttamente dal cellulare, nel Cockpit o con un messaggio.
Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch potete verificare il credito disponibile quando volete.
> Più info sul Cockpit
Per messaggio
Sul tastierino numerico inserite la combinazione *130# e premete il tasto di chiamata. In questo modo potrete visualizzare il credito disponibile.
Inoltre, l’importo del vostro credito residuo vi viene inviato via SMS al termine di ogni conversazione. Questo servizio è gratuito.
Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:
L’utilizzo della scheda SIM comprende: le chiamate in uscita, l’invio di SMS, l’invio e la ricezione di MMS e l’utilizzo di qualsiasi genere della comunicazione dati mobile.