Il nuovo inOne mobile Prepaid: offerte prepaid, pacchetti dati e ricarica del credito

Navigare e telefonare senza abo: trovate l’offerta prepagata che fa per voi e scoprite come ricaricare il credito e controllare i costi. Per navigare con un volume di dati maggiore o velocità 5G, ci sono i pacchetti dati e combinati supplementari.

Neu mit 5G

Integrate la scheda prepagata in base alle vostre esigenze

Per chi vuole di più: modificate la vostra prepagata come più vi piace.
Nello Swisscom Cockpit potete attivare le seguenti opzioni.

Voice basic 

100 minuti di telefonia all’interno della Svizzera

Voice plus 

Telefonia illimitata all’interno della Svizzera

24h Speed+ (5 GB) 

Per navigare 24 ore con la massima velocità disponibile (5G)

Dati 2 GB 

2 GB di internet fino a 50 Mbit/s                             

Dati 5 GB 

5 GB di internet fino a 50 Mbit/s                        

Dati 500 MB 

500 MB di internet fino a 50 Mbit/s                                                       

Data Travel 1 GB  

1 GB di volume dati all'estero                                     

Data Travel 3 GB 

3 GB di volume dati all'estero                               

Data Travel 10 GB 

10 GB di volume dat all'estero                                                                     


Ricarica del credito nel Cockpit

Nel Cockpit potete verificare il credito disponibile e ricaricarlo quando volete, oltre ad acquistare i pacchetti dati e combinati. L’accesso a cockpit.swisscom.ch è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.–.

 

Ricarica diretta del credito

Altre possibilità di ricarica del credito Prepaid

Regalate del credito prepagato: ricariche per qualsiasi cellulare prepagato via SMS o nel Cockpit.

 

Via SMS

Dal cellulare su cui viene utilizzato l’abbonamento, inviate un SMS al numero 444 con il testo: PAGAMENTO «numero di cellulare» e «importo». Esempio: PAGAMENTO 0791234567 50


Nel Cockpit
Con il cellulare prepagato andate sullo Swisscom Cockpit(opens in new tab). Inserite l’importo che desiderate e scegliete come mezzo di pagamento «Fattura Swisscom».

Dove Come Più informazioni
Swisscom Shop Swisscom Shop più vicino

(opens in new tab)Sedi

Posta
 
Allo sportello della Posta
 

(opens in new tab)(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)
Sedi(opens in new tab)

PostFinance Con l'accesso rapido (via app o SMS) e al Postomat

(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Banca
Con la carta Mastro ai bancomat

(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Ricaricare con Value PIN

Ricaricare il proprio credito:
*123*Value_PIN# tasto di chiamata

Ricaricare il credito di un'altra persona:
*123*Value_PIN*079xxxxxxx# tasto di chiamata

Edicola, Posta ecc.
Carte di credito
Con una carta di credito Mastercard, Visa,
American Express MyOne
Direttamente su questo sito o su cockpit.swisscom.ch(opens in new tab)
FFS
Presso tutti i distributori di biglietti FFS in stazione

(opens in new tab)(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Coop In tutte le filiali Coop, le stazioni di servizio, Interdiscount e Fust

(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Migros In tutte le stazioni di servizio e le filiali Migros

(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Denner Alla cassa dei supermercati Denner

(opens in new tab)(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Edicola
In tutte le filiali k kiosk

(opens in new tab)(opens in new tab)Dettagli(opens in new tab)

Stazioni di servizio
In varie stazioni di servizio in tutta la Svizzera
 

Avete bisogno di fare una chiamata urgente ma il vostro credito è inferiore a CHF 10.−? Vi aiutiamo con un anticipo. Questo servizio può essere ordinato dai clienti Prepaid che hanno già compiuto 18 anni se è attivo sul loro abbonamento (impostazione predefinita).

Attivazione o disattivazione del servizio
Inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO o STOP ANTICIPO al 444. Non sapete se il servizio è attivo o meno? Allora potete consultare lo stato inviando un SMS gratuito con STATO ANTICIPO al 444

Ordinazione di un anticipo di CHF 5.–
Spedite un SMS gratuito con ANTICIPO al 444. Alla ricarica successiva vi addebiteremo CHF 5.50 (anticipo e tassa di servizio).

Notifica SMS
Quando il vostro credito scende sotto i CHF 3.–, ricevete automaticamente un SMS di promemoria sul servizio di anticipo.

  • Per disattivarlo: inviate un SMS gratuito con STOP ANTICIPO SMS al 444.
  • Per attivarlo: inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO SMS al 444.

Ulteriori informazioni

Consultate il credito attuale direttamente dal cellulare, nel Cockpit o con un messaggio.

Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch(opens in new tab) potete verificare il credito disponibile quando volete.

> Più info sul Cockpit

Per messaggio
Sul tastierino numerico inserite la combinazione *130# e premete il tasto di chiamata. In questo modo potrete visualizzare il credito disponibile.

Inoltre, l’importo del vostro credito residuo vi viene inviato via SMS al termine di ogni conversazione. Questo servizio è gratuito.

  • Disattivare il servizio: *106*10# + tasto di chiamata
  • Attivare il servizio: *106*11# + tasto di chiamata

Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:

  • In caso di trasferimento del numero di chiamata (passaggio a un altro operatore con lo stesso numero)
  • 12 mesi di non utilizzo
  • Abuso del servizio prepagato

L’utilizzo della scheda SIM comprende: le chiamate in uscita, l’invio di SMS, l’invio e la ricezione di MMS e l’utilizzo di qualsiasi genere della comunicazione dati mobile.

Avete domande? 

Consigli di acquisto per telefono

0800 555 155    Lun-Ven 8:00-19:30

Scrivici nella chat

​ Shop vicino a lei