Scoprite il nostro programma Priorité, un'offerta esclusiva per la nostra clientela più fedele. Usufruite di un servizio di prim'ordine, di assistenza in caso di emergenza e di altri vantaggi.

Ai requisiti di ammissione

I vantaggi per voi

  • Esclusiva hotline Priorité
  • Priorità negli Swisscom Shop
  • Assistenza personale in caso di trasloco  Telefonate per tempo alla hotline Priorité e il vostro referente personale coordina per voi la messa in funzione di telefono, internet e TV al nuovo indirizzo dalla A alla Z.
  • Sostituzione del cellulare in tutto il mondo In caso di smarrimento o guasto del cellulare, telefonate alla hotline Priorité e vi spediamo un apparecchio gratuito a noleggio da usare fino a quando vi sarete procurati un nuovo cellulare. La spedizione è gratuita. Vi rimborsiamo i costi sostenuti per il ritiro dell’apparecchio (ad es. tassa di lusso o dazi doganali).
  • SIM sostitutiva gratuita  In caso di smarrimento o furto del cellulare, bloccate semplicemente la SIM alla hotline Priorité e ci occuperemo immediatamente della sostituzione gratuita.
  • Rilascio di una procura
  • Regalo fedeltà annuale Insieme ai vantaggi Swisscom Benefits, ogni anno vi offriamo un regalo fedeltà dalla categoria di omaggi più esclusiva.
  • Preordinazione esclusiva dell’iPhone Dopo il lancio dei nuovi modelli, alla hotline Priorité potete preordinare un nuovo iPhone con tempi di consegna ridotti. 
  • Newsletter speciale

Come contattarci

Supporto digitale

Scriveteci in chat o con l’apposito modulo.

Mostra la chat(apre una nuova finestra)

Compila il modulo

Hotline esclusiva

Telefonateci (lun.–ven., ore 8.00–18.30).

0800 88 11 12

.

Swisscom Shop

Venite a trovarci in uno Shop.

Mostra la mappa

Fissa un appuntamento(apre una nuova finestra)

Domande frequenti

Per essere ammessi al programma Priorité, i clienti Swisscom devono rispettare le condizioni seguenti.

Condizioni di ammissione a Priorité

I clienti Priorité hanno la possibilità di rilasciare una procura a una persona terza selezionata. Questa persona mandataria ha il diritto di contattare la hotline Priorité per informazioni, attivazioni e modifiche ai contratti del cliente Priorité.

Compila il modulo di procura

Per uscire dal programma Priorité, telefonate alla hotline 0800 88 11 12.

Stare con Swisscom conviene