My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Area clienti My Swisscom

Su questa pagina:
Scoprite come consultare le fatture, modificare i dati personali e gestire abbonamenti e prodotti nell’Area clienti My Swisscom.

Gli orari d'apertura della hotline

Gli orari d'apertura della hotline per richieste amministrative sono: Lu - Sa, 07:00 - 20:00 / Chiuso la domenica.
Può trattare le sue richieste in ogni momento nell'area clienti.

Login all’Area clienti

Pagare la fattura, cambiare le impostazioni o modificare i dati personali: nell’Area clienti My Swisscom potete accedere ai vostri servizi Swisscom in ogni momento e da ovunque.






Accessi rapidi

Attraverso gli accessi rapidi arrivate direttamente alle funzioni e alle sezioni dell’Area clienti My Swisscom che usate più spesso.










My Swisscom App

L’Area clienti direttamente sul cellulare: scaricate gratuitamente l’app My Swisscom per accedere a fatture, servizi e prodotti Swisscom da ovunque.






Domande sul Login

Avete problemi con lo Swisscom Login? Scoprite di più su nome utente, password e login multipli.

 

> Più informazioni sul Login






Registrazione del cellulare Business

Se volete gestire il cellulare aziendale (con un abbonamento NATEL® go) nell’Area clienti My Swisscom, seguite questa procedura:

  • Login

    Accedete all’Area clienti My Swisscom con il vostro Swisscom Login privato.

     

    > Non avete ancora uno Swisscom Login?

    Aggiungere prodotto

    Andate in «Aggiungere prodotto o servizio» > «Altri prodotti».


  • Registrazione prodotto Business

    Scorrete verso il basso fino alla sezione «Per il suo business». In «Gestire Enterprise Mobile», fate clic su «Registra».


    Inserimento numero

    Digitate il numero di cellulare del vostro abbonamento NATEL® go, quindi fate clic su «Avanti».


  • Invio codice

    Sul numero di cellulare indicato ricevete un SMS con un codice. Digitate il codice e fate clic su «Avanti». (Se compare il messaggio «Depositare documento», lo potete ignorare e proseguire.)


    Registrazione conclusa

    Il numero di telefono è ora registrato nella vostra Area clienti My Swisscom. Lo trovate nella pagina iniziale alla voce «Prodotti e servizi Business» > «Tutti i prodotti Business».


  • Fatto

    Da questo momento potete gestire il vostro cellulare nell’Area clienti My Swisscom.






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse