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Area clienti My Swisscom

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Scoprite come consultare le fatture, modificare i dati personali e gestire abbonamenti e prodotti nell’Area clienti My Swisscom.

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Questioni amministrative: Lun - Sa 07:00 - 20:00 | Malfunzionamenti e supporto tecnico: 7x24h

Login all’Area clienti

Pagare la fattura, cambiare le impostazioni o modificare i dati personali: nell’Area clienti My Swisscom potete accedere ai vostri servizi Swisscom in ogni momento e da ovunque.






Accessi rapidi

Attraverso gli accessi rapidi arrivate direttamente alle funzioni e alle sezioni dell’Area clienti My Swisscom che usate più spesso.










My Swisscom App

L’Area clienti direttamente sul cellulare: scaricate gratuitamente l’app My Swisscom per accedere a fatture, servizi e prodotti Swisscom da ovunque.






Domande sul Login

Avete problemi con lo Swisscom Login? Scoprite di più su nome utente, password e login multipli.

 

> Più informazioni sul Login






Registrazione del cellulare Business

Se volete gestire il cellulare aziendale (con un abbonamento NATEL® go) nell’Area clienti My Swisscom, seguite questa procedura:

  • Login

    Accedete all’Area clienti My Swisscom con il vostro Swisscom Login privato.

     

    > Non avete ancora uno Swisscom Login?

    Aggiungere prodotto

    Andate in «Nuovi prodotti».

  • Prodotti business

    Andate in «Servizi supplementari» sotto «Prodotti business».


    Registrazione prodotto Business

    Fate clic su «Registrare nuovo cellulare aziendale».


  • Inserimento numero

    Digitate il numero di cellulare del vostro abbonamento NATEL® go, quindi fate clic su «Avanti».


    Invio codice

    Sul numero di cellulare indicato ricevete un SMS con un codice. Digitate il codice e fate clic su «Avanti». (Se compare il messaggio «Depositare documento», lo potete ignorare e proseguire.)


  • Registrazione conclusa

    Il numero di telefono è ora registrato nella vostra Area clienti My Swisscom. Lo trovate nella pagina iniziale alla voce «Prodotti e servizi Business» > «Tutti i prodotti Business».


    Fatto

    Da questo momento potete gestire il vostro cellulare nell’Area clienti My Swisscom.






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Contatto

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