Area clienti E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Area clienti online

Su questa pagina:
Trovare fatture, dati personali, abbonamenti e prodotti nell’Area clienti Swisscom.

Gli orari d'apertura della hotline

Gli orari d'apertura della hotline per richieste amministrative sono: Lu - Sa, 07:00 - 20:00 / Chiuso la domenica.
Può trattare le sue richieste in ogni momento nell'area clienti.

Login

Gestire i prodotti online, visualizzare fatture, dati personali e commerciali - in modo rapido e indipendente dallo Swisscom Shop e dal servizio clienti.








Accessi rapidi






App My Swisscom

Le caratteristiche più popolari dell'Area clienti in un'app.

 






Registrazione del cellulare Business

Se volete gestire il cellulare aziendale (con un abbonamento NATEL® go) nell’Area clienti My Swisscom, seguite questa procedura:

  • Login

    Accedete all’Area clienti My Swisscom con il vostro Swisscom Login privato.

     

    > Non avete ancora uno Swisscom Login?

    Aggiungere prodotto

    Andate in «Aggiungere prodotto o servizio» > «Altri prodotti».


  • Registrazione prodotto Business

    Scorrete verso il basso fino alla sezione «Prodotti Business». In «Registrare il nuovo cellulare Business», fate clic su «Registra».


    Inserimento numero

    Digitate il numero di cellulare del vostro abbonamento NATEL® go, quindi fate clic su «Avanti».


  • Invio codice

    Sul numero di cellulare indicato ricevete un SMS con un codice. Digitate il codice e fate clic su «Avanti». (Se compare il messaggio «Depositare documento», lo potete ignorare e proseguire.)


    Registrazione conclusa

    Il numero di telefono è ora registrato nella vostra Area clienti My Swisscom. Lo trovate nella pagina iniziale alla voce «Prodotti e servizi Business» > «Tutti i prodotti Business».


  • Fatto

    Da questo momento potete gestire il vostro cellulare nell’Area clienti My Swisscom.






Domande frequenti

Perché non riesco a vedere tutti/i prodotti giusti nell'Area clienti?

Come posso creare un nuovo login per dipendenti?

 

Vai alle risposte sul Swisscom login






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse