Visualizzazione della fattura, notifica di un trasloco, modifica della password o configurazione di altre impostazioni: in My Swisscom (web o app) potete visualizzare e modificare online i vostri dati e prodotti Swisscom. In più ricevete supporto in qualsiasi momento e senza tempi di attesa grazie all’assistenza digitale Sam.
My Swisscom (Area clienti)
Effettuate il login a My Swisscom con il vostro Swisscom Login per accedere al vostro account via browser.
App My Swisscom
Effettuate il login con l’impronta digitale o il riconoscimento facciale e aprite il vostro account cliente direttamente nell’app sul cellulare.
Scarica l’app gratis.
Scansionate il codice QR con lo smartphone per scaricare l’app direttamente dall’App Store o da Google Play.
Modificare gli abbonamenti e controllare le fatture quando desiderate
Ordinate i prodotti e personalizzate gli abbonamenti. Consultate i costi correnti, le fatture e gli ordini in corso.
Ricevere supporto senza tempi di attesa
La nostra assistenza digitale Sam vi aiuta rapidamente e senza complicazioni, oppure vi mette in comunicazione con il supporto Swisscom.
Configurare i prodotti come preferite
Modificate la password per la WLAN, la lista dei canali TV e altre configurazioni. Mettete in funzione il router internet e il TV-Box.
Accedere con l’impronta digitale
Entrate nell’app My Swisscom usando il login semplificato con impronta digitale o riconoscimento facciale.
Non perdervi nulla
Ricevete aggiornamenti su panne, lavori di potenziamento e offerte del momento. Scoprite consigli sempre nuovi sui vostri prodotti Swisscom.
Domande sullo Swisscom Login
Avete problemi con lo Swisscom Login? Scoprite di più su nome utente, password e login multipli.
Se avete un abbonamento Mobile fornito dal datore di lavoro, nelle nostre istruzioni video scoprite come gestire il vostro Business Mobile.
Un corso gratuito vi spiega come trasformare My Swisscom nel vostro aiutante personale.