Apparecchio e porte

Smart Switch

Domande frequenti

Spia bianca: lo Smart Switch è acceso e in funzione.

Spia spenta: lo Smart Switch è disattivato.

Spia rossa lampeggiante: lo Smart Switch non è collegato alla WLAN. Controllare la WLAN di casa.

Se lo Switch è già allacciato, lo potete aggiungere nell’app myStrom(apre una nuova finestra). Se non avete ancora allacciato lo Switch, per prima cosa lo dovete collegare all’Internet-Box. Una volta effettuato il collegamento, il LED dello Smart Switch si illumina di luce bianca fissa. Se questo non succede, tenete premuto il tasto dello Switch per 5 secondi finché il LED lampeggia di bianco. Ora premete anche il tasto + dell’apparecchio posizionato più vicino allo Smart Switch tra l’Internet Box e il WLAN-Box. Aspettate 2 minuti. Ora l’Internet-Box si collega e verifica se lo Switch necessita di un aggiornamento, e in tal caso lo installa automaticamente. A questo punto potete aggiungere lo Switch nell’app. 

Qui trovate le indicazioni sul consumo di corrente del vostro Smart Switch:

Consumo energetico

Qui, invece, qualche consiglio per risparmiare corrente:

Consigli per risparmiare corrente

Il firmware del vostro Smart Switch viene aggiornato automaticamente non appena è disponibile una nuova versione.

Informatione per le firmware

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Direttamente all'aiuto