Configurate il vostro indirizzo e-mail @bluewin.ch/@bluemail.ch nel programma di posta elettronica. Ecco come sincronizzare le e-mail, il calendario e la rubrica con diversi dispositivi.
La combinazione di IMAP con CalDAV e CardDAV fa in modo che non solo le e-mail, ma anche gli eventi nel calendario e i contatti rimangano aggiornati e sincronizzati su tutti i vostri dispositivi. Mentre IMAP garantisce la sincronizzazione della posta elettronica, CalDAV e CardDAV sono dedicati in particolare alla sincronizzazione dei dati del calendario e dei contatti.
Con IMAP (Internet Message Access Protocol) potete aprire e gestire le e-mail su tutti i dispositivi.
Impostazioni del server
Con il protocollo di rete CalDAV, i vostri dati del calendario sono sincronizzati tra dispositivi e server diversi.
Impostazioni del server
Con CardDAV, i vostri dati dei contatti (nomi, numeri di telefono, indirizzi e-mail) rimangono sempre aggiornati su diversi dispositivi.
Impostazioni del server
Con Exchange ActiveSync potete aprire e gestire e-mail, calendario, contatti e attività sullo smartphone.
Prima di utilizzare Exchange ActiveSync la prima volta dovete configurare il vostro programma di posta elettronica per la sincronizzazione di e-mail, calendario, contatti e attività.
Impostazioni del server
POP3 (Post Office Protocol versione 3) permette di scaricare le e-mail dal server a un apparecchio locale. I messaggi vengono quindi cancellati dal server.
POP3 è un protocollo semplice di vecchia generazione che viene utilizzato principalmente per scaricare le e-mail da un server su un singolo dispositivo. Offre meno flessibilità, soprattutto per l’utilizzo su diversi dispositivi.
Impostazioni del server
Configurate Bluewin E-Mail passo dopo passo nel vostro programma di posta elettronica.
Saremo lieti di aiutarvi nello Swisscom Shop, per telefono o a domicilio (a pagamento).
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Direttamente all'aiuto