Disdetta o sospensione dell’abbonamento mobile, internet, TV o di rete fissa

Disdetta o sospensione dell’abbonamento Swisscom: tutte le informazioni su termini di disdetta, durate contrattuali e modifiche degli abbonamenti.

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Contattateci. Ci assicuriamo che non ci siano costi o ritardi imprevisti.

Buono a sapersi: potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. Maggiori informazioni

Sospendere l’abbonamento Mobile

Potete sospendere l’abbonamento Mobile per un periodo fino a 12 mesi. In questo periodo non pagherete il canone. La sospensione può essere interrotta in qualsiasi momento in My Swisscom.

Sospendi l’abbonamento Mobile(apre una nuova finestra)

Gli abbonamenti di rete fissa, TV o internet non possono essere sospesi. 

  • Solo per clienti privati 
  • Non deve essere attivo un pagamento rateale dell’apparecchio; è necessario per prima cosa interrompere il pagamento rateale dell’apparecchio in My Swisscom 
  • Opzione utilizzabile una sola volta nel corso della durata minima del contratto 
  • Costo unico di CHF 25.– 
  • Nessun canone durante la sospensione 
  • La durata minima del contratto viene prolungata di un numero di mesi pari a quelli della sospensione 

Domande frequenti

Per la maggior parte degli abbonamenti Swisscom, il termine di disdetta è di 60 giorni. In altre parole, la vostra disdetta ci deve giungere almeno 60 giorni prima della data desiderata di fine del contratto.

Se l’abbonamento Swisscom viene disdetto oltre il termine di disdetta o durante i 12 mesi di durata minima del contratto, i canoni mensili residui vengono addebitati in fattura. Kontaktieren Sie uns, damit für Sie keine zusätzlichen Kosten anfallen.

Contattare Swisscom

Con Swisscom, la durata minima del contratto è solitamente di 12 mesi. Per gli abbonamenti con dispositivo a prezzo agevolato (ad es. smartphone) può anche essere di 24 mesi.

Avete la possibilità di sospendere il vostro abbonamento Mobile, ad esempio se soggiornate all’estero per un periodo prolungato. 

Suspendre l'abonnement mobile

Gli abbonamenti di rete fissa, TV o internet non possono essere sospesi.

Se avete l’abbonamento Netflix con Swisscom, potete dare la disdetta in tutta semplicità in My Swisscom.

Potete mantenere il vostro attuale numero di telefono presso il nuovo operatore (trasferimento del numero). Prima di stipulare un abbonamento con un nuovo operatore, mettetevi in contatto con noi. Ci occupiamo della disdetta e facciamo in modo che non insorgano costi, oneri o ritardi inaspettati.

Contatto per clienti privati

Contatto per clienti commerciali

Ci impegniamo a semplificare e velocizzare il più possibile la procedura per disdire o rilevare il contratto.

Vai al modulo

Se si trasferisce all'estero, può annullare anticipatamente il contratto utilizzando il modulo. In questo caso, ci invii la conferma di cancellazione del suo Comune. La preghiamo di notare che potrebbero essere applicate delle tariffe a seconda della durata minima del contratto e delle promozioni selezionate.

Vai al modulo(apre una nuova finestra)

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