Ordinate i prodotti e personalizzate gli abbonamenti. Consultate i costi correnti, le fatture e gli ordini in corso.
La nostra assistenza digitale Sam vi aiuta rapidamente e senza complicazioni, oppure vi mette in comunicazione con il supporto Swisscom.
Modificate la password per la WLAN, la lista dei canali TV e altre configurazioni. Vi mostriamo come mettere in funzione il router internet e il TV-Box.
Effettuate il login nell’app My Swisscom semplicemente con l’impronta digitale o tramite riconoscimento facciale. Nei contatti con Swisscom usate l’app per identificarvi rapidamente.
Tutte le notizie su guasti e lavori in corso, nonché i consigli e le offerte del momento sui prodotti Swisscom.
Informazioni su come accedere in sicurezza al proprio account e come modificare la password o il proprio nome utente.
Come registrare il proprio Business Mobile, attivare Multi Device e gestire la SIM.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Alla Community