Trasferire un contratto privato

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Vai a My Swisscom

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Vai a My Swisscom

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Rilevare un contratto privato

Desiderate rilevare il contratto Mobile o Internet di un’altra persona? Chiedetele di trasferire il contratto.

Se la persona è deceduta, seguite la procedura descritta qui:

Decesso: disdire/rilevare un contratto

Trasferire un collegamento commerciale

Potete trasferire un contratto per clienti commerciali a un’altra persona. I titolari del contratto ci possono comunicare il cambio di intestazione con l’apposito modulo.

Vai al modulo

Ricevere supporto

Gestire in My Swisscom

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Concordate una richiamata

La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.

Chatta con Swisscom

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie