Trasferire un contratto privato

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Vai a My Swisscom

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.

Vai a My Swisscom

Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.

Rilevare un contratto privato

Desiderate rilevare il contratto Mobile o Internet di un’altra persona? Chiedetele di trasferire il contratto.

Se la persona è deceduta, seguite la procedura descritta qui:

Decesso: disdire/rilevare un contratto

Trasferire un collegamento commerciale

Potete trasferire un contratto per clienti commerciali a un’altra persona. I titolari del contratto ci possono comunicare il cambio di intestazione con l’apposito modulo.

Vai al modulo

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Alla Community