Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.
Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.
Trasferite il vostro abbonamento Mobile o Internet direttamente in My Swisscom.
Contattate l’azienda che intende rilevare il contratto. Sarà lei a richiedere il trasferimento.
Desiderate rilevare il contratto Mobile o Internet di un’altra persona? Chiedetele di trasferire il contratto.
Se la persona è deceduta, seguite la procedura descritta qui:
Potete trasferire un contratto per clienti commerciali a un’altra persona. I titolari del contratto ci possono comunicare il cambio di intestazione con l’apposito modulo.
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie