My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Riparare il cellulare in uno Swisscom Repair Center

Fate riparare il cellulare o il tablet in uno Swisscom Repair Center: ci vuole poco e avete la garanzia sull’intervento. Display rotto, apparecchio caduto in acqua o errore software: scoprite diverse possibilità per far tornare a funzionare alla svelta il vostro apparecchio.



Display rotto, danni alla scocca, apparecchio caduto in acqua / Danni all’apparecchio

  • Riparazione rapida (nel Repair Center solitamente entro 24 ore, con la formula express entro 3 ore)
  • Tecnici certificati e ricambi originali: così la garanzia del produttore rimane valida
  • 6 mesi di garanzia sulla riparazione

Altra richiesta / problema software

  • Risolvete l’errore da casa
  • Gratis e in tutta semplicità
  • L’app Picea aiuta ad analizzare le cause
  • Ad es. per problemi con il software o la ricezione

Vendere anziché riparare

Swisscom Buyback vi permette di vendere lo smartphone usato e scegliere se trasformare il suo valore in un trasferimento bancario diretto, un accredito sulla fattura Swisscom successiva oppure una riduzione sul prezzo di un nuovo smartphone.



Riparazione in un Repair Center o in uno Swisscom Shop?

Portate lo smartphone o il tablet in uno dei 9 Swisscom Shop con Repair Center integrato e fatelo riparare direttamente in negozio. Non c’è un Repair Center nella vostra zona? Portate l’apparecchio in uno Swisscom Shop, verrà spedito in riparazione.

Solo nei Repair Center

 

L’apparecchio verrà riparato direttamente sul posto, di solito entro 24 ore, con la formula express in sole 3 ore.

 

 

 

I tecnici certificati lavorano esclusivamente con ricambi originali. Così la garanzia del produttore rimane valida.

 

Avete 6 mesi di garanzia sul componente dell’apparecchio oggetto della riparazione.

 

Durante la riparazione ricevete gratuitamente un apparecchio moderno a noleggio.


Risoluzione degli errori gratuita da casa

Trovate l’errore con un’app

L’app Picea scopre se ci sono errori sul vostro apparecchio.

  1. Scansionate il codice QR. 
  2. Installate l’app Picea.
  3. L’app analizza l’apparecchio e vi aiuta a eliminare gli errori.


Non c’è campo? Controllate la copertura di rete

Spesso, i problemi di ricezione sono dovuti alla rete troppo debole o assente. Nella mappa della copertura di rete potete verificare la qualità della copertura nella vostra zona.