Riparazione del cellulare o di un altro apparecchio

  1. Consegnate l’apparecchio rotto nello Swisscom Shop più vicino. 
    Prima di farlo, create un backup di tutti i dati.
  2. Provvediamo noi a spedirlo in riparazione.
  3. Se il dispositivo è un telefono cellulare, riceverà da noi un apparecchio sostitutivo gratuito.
  4. I nostri partner certificati esaminano il danno e riparano l’apparecchio con i ricambi originali del produttore.
  5. Terminata la riparazione, quando il cellulare è pronto per il ritiro, vi mandiamo un messaggio. Ricevete 6 mesi di garanzia sulla riparazione.

Per la riparazione di apparecchi HP e Microsoft vi potete rivolgere direttamente al produttore contattando il suo servizio di supporto. 

Supporto HP(apre una nuova finestra)

Supporto Microsoft(apre una nuova finestra)

Per alcune riparazioni dobbiamo ripristinare l’apparecchio, cancellando i vostri dati. Vi invitiamo quindi a eseguire un backup completo prima di portare l’apparecchio in riparazione.

Per problemi tecnici e per il backup dei dati potete chiedere aiuto ai nostri professionisti di My Service (a pagamento).

Sostituzione dell’Internet-Box o del TV-Box

Se desiderate passare a un nuovo router o un nuovo TV-Box, effettuate una nuova ordinazione.

Il vecchio Box può essere restituito gratuitamente.

Ecco come fare per rispedirlo

Ulteriore assistenza

Consultate la mappa della copertura di rete per scoprire quanto è forte il segnale della rete mobile nel luogo in cui vi trovate.

Verifica adesso

Ricevere supporto

Chatta con Swisscom

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Concordate una richiamata

La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.

Aiuto dai clienti

Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Direttamente all'aiuto