Con la telefonia IP chiamate via internet anziché sulla linea telefonica. Utilizzando apparecchi compatibili con VoIP o SIP e client software diventa possibile effettuare sia le chiamate vocali che la videotelefonia.
Volete usare la telefonia IP localmente?
Per ogni nuovo apparecchio dovete ripetere i passaggi 1 e 2.
Controllate di essere collegati alla WLAN domestica.
Annotate il nome utente e la password. Questi dati vi serviranno per configurare l’apparecchio.
Controllate di essere collegati alla WLAN domestica o tramite un cavo LAN.
Annotate il nome utente e la password. Questi dati vi serviranno per configurare l’apparecchio.
Attenzione: prima di configurare un telefono compatibile con IP o un client VoIP dovete configurare il router.
Potete configurare al massimo 10 accessi per un numero di rete fissa.
Contattate il nostro supporto a pagamento.
La telefonia IP locale funziona solo se gli apparecchi e i client VoIP sono collegati direttamente al router Swisscom di casa.
Se volete usare il vostro numero fisso in tutto il mondo vi occorrono le SIP Credentials.
È disponibile un gran numero di client e apparecchi compatibili con SIP e VoIP. Alcuni li trovate anche nello Swisscom Shop.
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