Su questa pagina:
Proteggete i vostri figli bloccando le pagine per adulti sul cellulare e sulla TV oppure stabilendo determinate fasce orarie per la navigazione su internet.
Per rispettare la protezione dei minori prevista dalla legge, di default Swisscom blocca l’accesso ai servizi a valore aggiunto per tutti i bambini e i giovani di età inferiore ai 16 anni.
Il blocco si disattiva in automatico al compimento dei 16 anni e può essere riattivato in My Swisscom. In precedenza, il rappresentante legale può chiedere a Swisscom di sbloccare i pagamenti mobili e i numeri 0900 e 0901 telefonando allo 0800 800 800.
Con la funzione di protezione dei minori potete personalizzare la durata della navigazione per ogni apparecchio e per ogni giorno della settimana. In questo modo è possibile stabilire gli orari di navigazione in base all’età.
Con la Home App è possibile configurare e gestire le impostazioni in mobilità per il proprio Internet-Box, ad es. attivare anche la protezione minori (non per i clienti con Internet-Box light).
Desiderate una protezione dei minori ancora più efficace? Internet Security protegge i minori con un filtro tematico da visite a siti indesiderati o pericolosi.
Con la funzione di protezione dei minori si impedisce a bambini o ragazzi di accedere a determinati canali, trasmissioni e film oppure di noleggiarli.
Ecco come attivare la funzione di protezione minori e modificare il PIN protezione minori:
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.