Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Ulteriori informazioni

Consultate il credito attuale nel Cockpit o con un messaggio.

Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) potete verificare il credito disponibile quando volete. L’accesso a cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.-.

Per messaggio
Inviate un SMS al numero 444 con il messaggio STATO. Riceverete così un messaggio con il vostro credito attuale e lo stato attuale dei volumi inclusi già utilizzati.

Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:

  • In caso di trasferimento del numero di chiamata (passaggio a un altro operatore con lo stesso numero)
  • 12 mesi di non utilizzo
  • Abuso del servizio prepagato

L’utilizzo della scheda SIM comprende: le chiamate in uscita, l’invio di SMS, l’invio e la ricezione di MMS e l’utilizzo di qualsiasi genere della comunicazione dati mobile.