Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Consultate il credito attuale nel Cockpit o con un messaggio.
Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) potete verificare il credito disponibile quando volete. L’accesso a cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.-.
Per messaggio
Inviate un SMS al numero 444 con il messaggio STATO. Riceverete così un messaggio con il vostro credito attuale e lo stato attuale dei volumi inclusi già utilizzati.
Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:
Conformemente alle Condizioni Generali per servizi Prepaid mobile, dopo 12 mesi di non utilizzo la carta SIM o il profilo eSIM viene annullato, il credito prepagato decade e il numero di telefono ritorna a Swisscom senza indennizzo.
Per non utilizzo si intende qualsiasi attività che non comporta una modifica (riduzione o aumento) del credito prepagato, come
Per utilizzo s’intende qualsiasi attività che nel singolo caso comporta una modifica (riduzione o aumento) del credito prepagato, come