Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Navigare e telefonare senza abo: trovate l’offerta prepagata che fa per voi e scoprite come ricaricare il credito e controllare i costi. Per navigare con un volume di dati maggiore o velocità 5G, ci sono i pacchetti dati e combinati supplementari.
Per chi vuole di più: modificate la vostra prepagata come più vi piace.
Nello Swisscom Cockpit potete attivare le seguenti opzioni.
Nel Cockpit potete verificare il credito disponibile e ricaricarlo quando volete, oltre ad acquistare i pacchetti dati e combinati. L’accesso a cockpit.swisscom.ch è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.–.
Regalate del credito prepagato: ricariche per qualsiasi cellulare prepagato via SMS o nel Cockpit.
Via SMS
Dal cellulare su cui viene utilizzato l’abbonamento, inviate un SMS al numero 444 con il testo: PAGAMENTO «numero di cellulare» e «importo». Esempio: PAGAMENTO 0791234567 50
Nel Cockpit
Con il cellulare prepagato andate sullo Swisscom Cockpit(apre una nuova finestra). Inserite l’importo che desiderate e scegliete come mezzo di pagamento «Fattura Swisscom».
Avete bisogno di fare una chiamata urgente ma il vostro credito è inferiore a CHF 10.−? Vi aiutiamo con un anticipo. Questo servizio può essere ordinato dai clienti Prepaid che hanno già compiuto 18 anni se è attivo sul loro abbonamento (impostazione predefinita).
Attivazione o disattivazione del servizio
Inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO o STOP ANTICIPO al 444. Non sapete se il servizio è attivo o meno? Allora potete consultare lo stato inviando un SMS gratuito con STATO ANTICIPO al 444
Ordinazione di un anticipo di CHF 5.–
Spedite un SMS gratuito con ANTICIPO al 444. Alla ricarica successiva vi addebiteremo CHF 5.50 (anticipo e tassa di servizio).
Notifica SMS
Quando il vostro credito scende sotto i CHF 3.–, ricevete automaticamente un SMS di promemoria sul servizio di anticipo.
Consultate il credito attuale direttamente dal cellulare, nel Cockpit o con un messaggio.
Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) potete verificare il credito disponibile quando volete.
Per messaggio
Sul tastierino numerico inserite la combinazione *130# e premete il tasto di chiamata. In questo modo potrete visualizzare il credito disponibile.
Inoltre, l’importo del vostro credito residuo vi viene inviato via SMS al termine di ogni conversazione. Questo servizio è gratuito.
Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:
L’utilizzo della scheda SIM comprende: le chiamate in uscita, l’invio di SMS, l’invio e la ricezione di MMS e l’utilizzo di qualsiasi genere della comunicazione dati mobile.