inOne mobile Prepaid

Offerte prepaid, pacchetti dati e ricarica del credito

Navigare e telefonare senza abo: trovate l’offerta prepagata che fa per voi e scoprite come ricaricare il credito e controllare i costi. Per navigare con un volume di dati maggiore o velocità 5G, ci sono i pacchetti dati e combinati supplementari.

50% di sconto
Passare dal prepagata e risparmiare

50% di sconto per chi passa all'abo mobile

Integrate la scheda prepagata in base alle vostre esigenze

Per chi vuole di più: modificate la vostra prepagata come più vi piace.
Nello Swisscom Cockpit potete attivare le seguenti opzioni.

Voice basic 

100 minuti di telefonia all’interno della Svizzera

Vai all'ordinazione
10.– / 30 giorni

Voice plus 

Telefonia illimitata all’interno della Svizzera

Vai all'ordinazione
30.– / 30 giorni

24h Speed+ (5 GB) 

Per navigare 24 ore con la massima velocità disponibile (5G)

Vai all'ordinazione
5.– / 24 ore

Dati 2 GB 

2 GB di internet fino a 50 Mbit/s                             

Vai all'ordinazione
19.90 / 30 giorni

Dati 5 GB 

5 GB di internet fino a 50 Mbit/s                        

Vai all'ordinazione
45.– / 30 giorni

Dati 500 MB 

500 MB di internet fino a 50 Mbit/s                                                       

Vai all'ordinazione
6.90 / 30 giorni

Data Travel 1 GB  

1 GB di volume dati all'estero                                     

Dettagli
14.90 / pacchetto

Data Travel 3 GB 

3 GB di volume dati all'estero                               

Dettagli
39.90 / pacchetto

Data Travel 10 GB 

10 GB di volume dat all'estero                                                                     

Dettagli
89.90 / pacchetto


Ricarica del credito nel Cockpit

Nel Cockpit potete verificare il credito disponibile e ricaricarlo quando volete, oltre ad acquistare i pacchetti dati e combinati. L’accesso a cockpit.swisscom.ch è gratuito in tutto il mondo, anche quando il credito è 0.–.

 

Ricarica diretta del credito

Altre possibilità di ricarica del credito Prepaid

Regalate del credito prepagato: ricariche per qualsiasi cellulare prepagato via SMS o nel Cockpit. Questa funzione è possibile solo se il destinatario ha meno di 18 anni.

Via SMS

Dal cellulare su cui viene utilizzato l’abbonamento, inviate un SMS al numero 444 con il testo: PAGAMENTO «numero di cellulare» e «importo». Esempio: PAGAMENTO 0791234567 50


Nel Cockpit
Con il cellulare prepagato andate sullo Swisscom Cockpit(apre una nuova finestra). Inserite l’importo che desiderate e scegliete come mezzo di pagamento «Fattura Swisscom».

Dove Come Più informazioni
Swisscom Shop Swisscom Shop più vicino

(apre una nuova finestra)Sedi

Posta
 
Allo sportello della Posta
 

(apre una nuova finestra)(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)
Sedi(apre una nuova finestra)

PostFinance Con l'accesso rapido (via app o SMS) e al Postomat

(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Ricaricare con Value PIN

Ricaricare il proprio credito:
*123*Value_PIN# tasto di chiamata

Ricaricare il credito di un'altra persona:
*123*Value_PIN*079xxxxxxx# tasto di chiamata

Edicola, Posta ecc.
TWINT
Nell'app TWINT con codice QR o codice numerico
Direttamente su questo sito o su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra)
Carte di credito
Con una carta di credito Mastercard, Visa,
American Express MyOne
Direttamente su questo sito o su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra)
FFS
Presso tutti i distributori di biglietti FFS in stazione

(apre una nuova finestra)(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Coop In tutte le filiali Coop, le stazioni di servizio, Interdiscount e Fust

(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Migros In tutte le stazioni di servizio e le filiali Migros

(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Denner Alla cassa dei supermercati Denner

(apre una nuova finestra)(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Edicola
In tutte le filiali k kiosk

(apre una nuova finestra)(apre una nuova finestra)Dettagli(apre una nuova finestra)

Stazioni di servizio
In varie stazioni di servizio in tutta la Svizzera
 

Avete bisogno di fare una chiamata urgente ma il vostro credito è inferiore a CHF 10.−? Vi aiutiamo con un anticipo. Questo servizio può essere ordinato dai clienti Prepaid che hanno già compiuto 18 anni se è attivo sul loro abbonamento (impostazione predefinita).

Attivazione o disattivazione del servizio
Inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO o STOP ANTICIPO al 444. Non sapete se il servizio è attivo o meno? Allora potete consultare lo stato inviando un SMS gratuito con STATO ANTICIPO al 444

Ordinazione di un anticipo di CHF 5.–
Spedite un SMS gratuito con ANTICIPO al 444. Alla ricarica successiva vi addebiteremo CHF 5.50 (anticipo e tassa di servizio).

Notifica SMS
Quando il vostro credito scende sotto i CHF 3.–, ricevete automaticamente un SMS di promemoria sul servizio di anticipo.

  • Per disattivarlo: inviate un SMS gratuito con STOP ANTICIPO SMS al 444.
  • Per attivarlo: inviate un SMS gratuito con START ANTICIPO SMS al 444.

Autres possibilités de recharge pour Prepaid

Ulteriori informazioni

Consultate il credito attuale direttamente dal cellulare, nel Cockpit o con un messaggio.

Nel Cockpit
Su cockpit.swisscom.ch(apre una nuova finestra) potete verificare il credito disponibile quando volete.

> Più info sul Cockpit

Per messaggio
Sul tastierino numerico inserite la combinazione *130# e premete il tasto di chiamata. In questo modo potrete visualizzare il credito disponibile.

Inoltre, l’importo del vostro credito residuo vi viene inviato via SMS al termine di ogni conversazione. Questo servizio è gratuito.

  • Disattivare il servizio: *106*10# + tasto di chiamata
  • Attivare il servizio: *106*11# + tasto di chiamata

Nei casi seguenti la scheda SIM decade; ciò significa che il credito disponibile sulla carta scade e il numero di telefono ritorna a Swisscom:

  • In caso di trasferimento del numero di chiamata (passaggio a un altro operatore con lo stesso numero)
  • 12 mesi di non utilizzo
  • Abuso del servizio prepagato

L’utilizzo della scheda SIM comprende: le chiamate in uscita, l’invio di SMS, l’invio e la ricezione di MMS e l’utilizzo di qualsiasi genere della comunicazione dati mobile.

Avete domande? 

Consulenza acquisti telefonica

0800 555 155    
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00

Scrivici nella chat

Chat

Ci ponga la sua domanda