Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Ucraina: Swisscom aiuta

La situazione in Ucraina ci colpisce profondamente. Il nostro pensiero è rivolto a tutte le persone che in questo momento stanno vivendo terrore, guerra e distruzione. Swisscom aiuta in diversi modi.

Вся інформація також доступна українською мовою.

Telefonate verso l’Ucraina e roaming in Ucraina gratis

A causa della situazione attuale, fino almeno al 31 dicembre 2022 Swisscom non fattura alcun costo per le telefonate dalla Svizzera verso l’Ucraina e per il roaming in Ucraina.

Aiutare l'Ucraina con 20.000 cellulari usati

Nel mese di marzo 2022 Swisscom ha raccolto in tutti i suoi Shop dei cellulari usati in favore di SOS Villaggi dei Bambini in Ucraina. Sono stati donati in totale oltre 20 000 apparecchi. Grazie infinite. I proventi realizzati saranno interamente donati − e raddoppiati da Swisscom.

Il nostro aiuto in Svizzera

Alle persone che hanno lasciato l’Ucraina a causa del conflitto mettiamo a disposizione un’offerta gratuita. Precondizione: avete un permesso di soggiorno svizzero S o intendete richiederlo. Avete almeno 18 anni.

1. Entrate in uno dei nostri Swisscom Shop

Dovete presentarvi di persona allo Swisscom Shop. La consegna a persone terze non è possibile.

Trova lo Swisscom Shop più vicino

2. Presentate il vostro documento di identificazione

Precondizione: avete un permesso di soggiorno svizzero S o una conferma ufficiale (pass d’uscita, foglio Entrata loge, conferma e-mail SEM etc). Avete almeno 18 anni.

3. Ricevete una scheda SIM svizzera

Telefonate e navigate in internet senza limiti in Svizzera. Massimo una carta SIM per persona. Sono inclusi gli SMS e la telefonia senza limiti all’interno della Svizzera, dalla Svizzera verso l’UE/Europa occidentale e verso la Bielorussia, l’Ucraina e la Russia nonché la navigazione illimitata in internet, a condizione che l’utilizzo avvenga nei limiti del normale uso privato.