Pensi che il tuo telefono possa fare tutto ciò che può fare una TV? Noi ne dubitiamo. Perché il grande schermo può mostrare molto di più di una semplice pubblicità di detersivi.
La televisione è il passato? Nemmeno per sogno! Anche se puoi tranquillamente fare a meno del classico quiz televisivo, la TV ti offre un intrattenimento che il tuo cellulare non è in grado di offrire.
Gli eventi sportivi diventano grandiosi
I grandi momenti dello sport appartengono al grande schermo. Dopotutto, nessuno vuole vedere la leggendaria rovesciata di Shaqiri agli Europei su un display da 6 pollici. Per goal spettacolari e slow motion impressionanti, la televisione è e rimane la misura di riferimento.
blue TV App – ora per tutti in Svizzera!
Con l’app blue TV, gli eventi sportivi in diretta di blue+ (ex Teleclub), l’offerta di Video on Demand e tutti i pacchetti blue+ sono ora disponibili su tutti i dispositivi. Anche su UPC TV e Smart TV Samsung.
La tua serata cinema diventa interattiva
Usare TikTok sul cellulare? Si può fare, ma non è l’unica opzione! La TV The Sero di Samsung trasforma il tuo cellulare in un televisore. Con lo scorrimento sullo schermo sembra di essere al cinema, e i TikToker diventano vere e proprie star.
Con la TV diventi una star di TikTok
Usi ancora uno specchio per esercitarti con le tue mosse? Ok, boomer. Le star di TikTok di domani provano le loro coreografie in salotto analizzando ogni passo di danza sul grande schermo. Non affidarti solo al tuo senso del ritmo, puoi contare sull’aiuto della TV.
Il televisore non conosce batterie scariche
Guardare un film o una partita di calcio all’aperto oggi è «lo stato dell’arte». Ma quando la batteria si esaurisce nella scena cruciale, inizia la ricerca disperata di una presa di corrente. E se, ciliegina sulla torta, hai dimenticato il cavo di ricarica a casa, allora buonanotte. È molto più pratico guardare la TV in salotto.
Ma ci sono anche molti altri vantaggi che la TV offre: non ti cade in faccia quando ti addormenti, puoi trasformarla in una console di gioco insieme al tuo cellulare, il tuo pollice di scorrimento si prende una pausa e non ha (al momento) nessuna fastidiosa notifica push.