Tutti i prezzi sono espressi in CHF, IVA esclusa.
Il servizio presuppone l’attivazione dell’accesso a My Swisscom Business e di almeno uno dei seguenti abbonamenti:
Le Basic e Plus Edition presuppongono l’attivazione di beemNet su tutti i collegamenti Protect & Connect; beemNet viene attivato automaticamente per tutti i collegamenti Protect & Connect e non può essere deselezionato dal cliente. Anche per tutti gli abbonamenti beem Office si consiglia l’attivazione dell’opzione beemNet, che tuttavia può essere deselezionata in casi eccezionali.
In caso di disdetta di un collegamento legato ai prodotti di cui sopra, anche l’opzione beemNet associata viene automaticamente disattivata.
Non si applicano periodi di vincolo per il passaggio tra le Basic e Plus Edition e i relativi profili di capacità. Qualora il passaggio avvenga nel corso di un mese, il conteggio viene effettuato pro rata temporis. Eventuali passaggi da un’Edition di valore superiore a una di valore inferiore (ad es. dall’Edition Plus all’Edition Basic) non possono essere effettuati direttamente online. In tal caso Swisscom contatta telefonicamente il cliente per chiarire con quest’ultimo gli eventuali adeguamenti necessari da parte del cliente.
Un eventuale passaggio dalle Edition Basic, Plus e Premium all’Edition Essential equivale alla disdetta dell’Edition in questione ed è soggetto al rispetto della rispettiva durata minima del servizio. In caso di mancato rispetto della durata minima del servizio, i canoni di abbonamento della rispettiva Edition non corrisposti per la durata residua della durata minima del servizio risulteranno esigibili secondo l’attuale profilo di capacità e verranno quindi addebitati al cliente.
L’Edition Essential, così come le opzioni beemNet della licenza utenti Protect & Connect e le ubicazioni beem Office non prevedono una durata minima del servizio. La durata minima del servizio delle Edition Basic e Plus risulta di 12 mesi. In caso di mancato rispetto della durata minima del servizio, i canoni di abbonamento dell’Edition non corrisposti per la durata residua della durata minima del servizio risulteranno esigibili secondo l’attuale profilo di capacità e verranno quindi addebitati al cliente.
Una parte essenziale delle funzioni del servizio presuppone l’utilizzo dell’app beem sulle apparecchiature terminali. Tale app è disponibile per gli utenti registrati in Svizzera all’interno dell’Apple App Store, del Google Play Store e, per Windows, all’interno del sito web di Swisscom. A propria discrezione, Swisscom può mettere a disposizione l’app per il download anche altrove e/o in altri Paesi.
Oltre alle condizioni d’offerta di cui al presente sito web, si applicano le seguenti disposizioni contrattuali: